back to top

Ryan Gosling: sarà il protagonista di The Actor

Ryan Gosling reciterà in The Actor, con Duke Johnson che dirigerà una sceneggiatura scritta a quattro mani con Stephen Cooney , basata sul romanzo hard di Donald E. Westlake Memory .

Inoltre Ryan Gosling sara anche produttore con Ken Kao di Waypoint Entertainment , Johnson e la sua partner di Innerlight Films Abigail Spencer e Paul Young attraverso il suo Make Good Banner.

Ryan Gosling The Actor
Ryan Gosling

Trama

In The Actor Ryan Gosling interpreterà l’attore newyorkese Paul Cole, picchiato e ritenuto morto nell’Ohio degli anni ’50. Privato della sua memoria e bloccato in una misteriosa cittadina, Paul lotta per tornare a casa, rimettere insieme e reclamare la vita e l’identità che ha perso. L’attore segue un viaggio che è paragonabile a molti: trovare casa, trovare l’amore e, infine, ritrovare noi stessi.

Ryan Gosling si sta attualmente preparando per debuttare con Chris Evans in The Grey Man , un grande dramma d’azione globale prodotto da Netflix che spera di lanciare un grande franchise, con la regia dei timonieri di Avengers: Endgame Joe e Anthony Russo.

The Actor segna l’ennesima collaborazione tra l’attore e Kao, in quanto stanno collaborando all’adattamento diretto da Phil Lord e Chris Miller del romanzo di Andy Weir Project Hail Mary alla MGM e Wolfman di Leigh Whannell alla Universal.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI