back to top

Anteprima di Suicide Squad #1 con un nuovo team creativo

La DC Comics ha deciso di rebootare il suo universo con Infinite Frontier. Suicide Squad #1 in uscita il due marzo presenta ed inizia con l’arco narrativo “Assault on Arkham

Recentemente la Suicide Squad di Tom Taylor e Bruno Redondo è uscita per un totale di 11 numeri dalla fine del 2019 fino all’inizio del 2021. Questa nuova squadra avrà come scrittore Robbie Thompson e artista Eduardo Pansica.

Di seguito le immagini in anteprima:

SUICIDE SQUAD #1

  • Scritto da ROBBIE THOMPSON
  • Disegni e cover di EDUARDO PANSICA
  • Cover variant di GERALD PAREL
  • Le cose sono cambiate per la Task Force X. Quando Peacemaker assumerà il ruolo di leader sul campo, non ci sarà più vendetta o difesa per la task force top-secret del governo composta da assassini, ladri e criminali. Amanda Waller, che adesso ne riprende il controllo, invia la Squad all’Arkham Asylum per “reclutare” il mortale assassino Talon della Corte dei Gufi mentre intervista un altro nuovo candidato: Superboy.
  • In vendita dal 2 marzo 2021 negli Stati Uniti.

Peacemaker nuovo leader della Suicide Squad non è esattamente un evento sorprendente, visto che il personaggio si sta preparando a fare il suo debutto live-action. Interpretato da John Cena, Peacemaker apparirà nel prossimo film del regista James Gunn, The Suicide Squad, che uscirà ad agosto. Inoltre, il primo arco narrativo del nuovo fumetto condivide un titolo con il film d’animazione del 2014 Batman: Assault on Arkham, a sua volta incentrato sulla Suicide Squad.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTECBR

CORRELATI