PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Black Desert Online in arrivo gratis su Steam

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo sviluppatore di videogiochi Pearl Abyss ha appena annunciato che sarà possibile, solo per alcuni giorni, scaricare gratuitamente Black Desert Online su Steam. Basterà accedere alla pagina Steam del gioco prima del 10 Marzo 2021 alle 10 del mattino, e aggiungere per sempre questo titolo alla propria collezione.

Dopo il successo di World of Warcraft, il genere MMO ha preso sempre più spinta ed entusiasmo negli ultimi anni. Però le meccaniche legate a questa tipologia di giochi, man mano sono diventate un po’ troppo viste e riviste. Black Desert Online appartiene a questo genere, eppure cos’è che lo caratterizza così tanto da averlo reso così interessante?

Black Desert Online gratis su Steam

In Black Desert Online possiamo trovare sei classi di diverse tipologie divise tra personaggi melee, caster e ranged. Si tratta di un gioco di ruolo multiplayer a mondo aperto. Ciò che lo caratterizza e fa la differenza rispetto agli altri MMO è che qui ci si basa principalmente su combattimenti. Il gioco al suo interno ha tutto, abbiamo la possibilità di fabbricare oggetti, creare gilde, combattere boss enormi, mantenere in piedi un’attività, ed esplorare nuovi luoghi. Quest’ultima la possiamo definire come attività più bella all’interno del gioco, vista l’immensa bellezza che ci circonda in un mondo low-fantasy.

Sfortunatamente la versione di Black Desert Online che troviamo non è disponibile ufficialmente in italiano. Un gruppo di volenterosi però ci sta pensando, realizzando una traduzione amatoriale per questo titolo che può essere installata nel gioco.

Ricordiamo di affrettarvi se volete riscattare questo titolo, si ha tempo solo fino al 10 Marzo 2021 per ottenerlo gratuitamente.

In quanti di voi correranno a riscattare Black Desert Online? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Steam Deck: supporto a Windows, Xbox Game Pass ed Epic Store

Nella giornata di ieri Valve ha sorpreso tutti con l’annuncio di Steam Deck, una...

Nixxes Software: un altro membro della famiglia Sony!

Tra gli sviluppatori della famiglia Sony, si aggiunge il team olandese Nixxes Software. Lo...

Ed Greenwood annuncia nuovi manuali per D&D

Ed Greenwood genera nuovo hype per Dungeons&Dragons in seguito ad un suo Tweet di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Chivalry II: la recensione di una battaglia medievale!

A quasi 10 anni di distanza, torna una delle serie videoludiche che maggiormente ha influenzato la fusione di generi, rendendo le partite sempre entusiasmanti...

Xbox Cloud Gaming: grandi novità per il servizio!

Durante i Game Stack Live, una serie di presentazioni create per far fronte al rinvio della GDC 2020, verranno presentati Xbox Series X e Project xCloud.

Saldi estivi di Steam: partono gli sconti su molti giochi PC

I Saldi Estivi di Steam sono tornati ufficialmente con l'edizione 2021, ricca di titoli in forte sconto per tutti i gusti. Il catalogo digitale...

Greak: Memories of Azur arriverà ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam il 17 agosto....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img