Black Desert Online in arrivo gratis su Steam

spot_imgspot_img

Lo sviluppatore di videogiochi Pearl Abyss ha appena annunciato che sarà possibile, solo per alcuni giorni, scaricare gratuitamente Black Desert Online su Steam. Basterà accedere alla pagina Steam del gioco prima del 10 Marzo 2021 alle 10 del mattino, e aggiungere per sempre questo titolo alla propria collezione.

Dopo il successo di World of Warcraft, il genere MMO ha preso sempre più spinta ed entusiasmo negli ultimi anni. Però le meccaniche legate a questa tipologia di giochi, man mano sono diventate un po’ troppo viste e riviste. Black Desert Online appartiene a questo genere, eppure cos’è che lo caratterizza così tanto da averlo reso così interessante?

Black Desert Online gratis su Steam

In Black Desert Online possiamo trovare sei classi di diverse tipologie divise tra personaggi melee, caster e ranged. Si tratta di un gioco di ruolo multiplayer a mondo aperto. Ciò che lo caratterizza e fa la differenza rispetto agli altri MMO è che qui ci si basa principalmente su combattimenti. Il gioco al suo interno ha tutto, abbiamo la possibilità di fabbricare oggetti, creare gilde, combattere boss enormi, mantenere in piedi un’attività, ed esplorare nuovi luoghi. Quest’ultima la possiamo definire come attività più bella all’interno del gioco, vista l’immensa bellezza che ci circonda in un mondo low-fantasy.

Sfortunatamente la versione di Black Desert Online che troviamo non è disponibile ufficialmente in italiano. Un gruppo di volenterosi però ci sta pensando, realizzando una traduzione amatoriale per questo titolo che può essere installata nel gioco.

Ricordiamo di affrettarvi se volete riscattare questo titolo, si ha tempo solo fino al 10 Marzo 2021 per ottenerlo gratuitamente.

In quanti di voi correranno a riscattare Black Desert Online? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×