back to top

L’Attacco dei Giganti Stagione Finale: I titoli degli ultimi 4 episodi!

La stagione finale di L’Attacco dei Giganti finirà con il botto… più o meno… Infatti non si chiuderà qui l’anime tratto dall’omonimo manga di Hajime Isayama. Questa stagione avrà infatti 16 episodi da come si è visto guardando l’uscita dei DVD in Giappone. Però la storia non può concludersi così, con 5 episodi. Il materiale della storia originale prosegue ancora nonostante manchino solo 2 capitoli alla fine del manga prevista per aprile.

Intanto sappiamo però quali sono i titoli dei prossimi episodi, dal 12 al 15. Eccoli qui di seguito:

  • Episodio12: Guide
  • Episodio13: Figlio della foresta
  • Episodio14: Ferocia
  • Episodio15: L’unica salvezza

Da questi titoli i lettori del manga di L’Attacco dei Giganti possono prevedere cosa verrà adattato in questi episodi. Si presuppone che l’episodio 13 sarà dedicato a Zeke, prigioniero nella foresta degli alberi giganti con Levi a sorvegliarlo. Per il resto dove esattamente si attiverà con il sedicesimo episodio non si sa di preciso. Anzi, tutti fremiamo per sapere come finirà la stagione. O meglio, la prima parte della stagione.

Infatti non finirà qui, ma ancora non si è certi se avremmo una seconda parte con un’altra quindicina di episodi dopo una pausa, magari estiva, o se invece, come vociferato da alcuni, avremmo un film conclusivo. Si attendono conferme ufficiali, che probabilmente arriveranno proprio dopo il sedicesimo episodio. Diciamo che però visto che anche la terza stagione di L’Attacco dei Giganti è stata divisa in due parti con un intervallo di una paio di mesi, presupponiamo che per l’autunno avremmo davvero il finale della serie anime.

Secondo voi sarà così o meglio un film? E se leggete il manga dire che un film basterà ad adattare tutto quello che succederà? Cosa pensate che accadrà nei prossimi episodi? Vi ricordiamo che recensiamo tutte le settimane il nuovo episodio di L’Attacco dei Giganti La Stagione Finale in uscita il martedì alle 8:00 su Prime e VVVVID. Le trovate tutte qui, mentre qui abbiamo parlato ti alcune teorie sul finale del manga, e diteci anche le vostre! Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!


CORRELATI