spot_imgspot_img

State of Play: Kena: Bridge of Spirits arriva su PS5 e PS4!

Kena: Bridge of Spirits: annunciata la data d'uscita!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Tra le date di pubblicazione emerge, dallo State of Play, anche quella di Kena: Bridge of Spirits. Con un trailer che privilegia la cinematica ed introduce uno dei titoli più curiosi del 2021, attendiamo con ansia l’arrivo del titolo su PS5 e PS4.

Parti all’avventura!

Non tirarti indietro e salva ciò che ami!

L’avventura sviluppata da Ember Lab ci dà appuntamento in esclusiva sulle piattaforme di Sony, per il 24 agosto 2021. Con la data di pubblicazione finalmente annunciata, non ci resta che attendere di saperne di più anche sul gameplay. E voi, siete attratti da Kena: Bridge of Spirits? Fatecelo sapere nei  commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: