PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Superman: Warner Bros. annuncia ufficialmente un nuovo film scritto da Ta-Nehisi Coates e prodotto da J.J. Abrams!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

il sito Shadow and Act ha appreso esclusivamente da fonti interne agli studios della Warner Bros. che lo scrittore Ta-Nehisi Coates sta lavorando alla sceneggiatura del prossimo film su Superman. La pellicola si trova ancora in uno stato embrionale del processo di sviluppo, senza una data di inizio riprese o di uscita. Quel che è certo è che sarà prodotta da J.J. Abrams con la sua Bad Robot Productions e da Hannah Minghella.

Al momento non è stato indivuato il regista e non sono trapelati dettagli sulla trama del prossimo film sull’azzurrone di casa DC Comics. Inoltre, non sappiamo ancora se Henry Cavill riprenderà il ruolo del protagonista, ma stando alle dichiarazioni di Coates, il film farà a tutti gli effetti parte del DC Extended Universe:

Essere invitato a far parte del DCEU da Warner Bros., DC Films e Bad Robot è un onore. Non vedo l’ora di aggiungere qualcosa all’eredità dell’eroe più iconico d’America.

Sempre ai microfoni di Shadow and Act, ecco le parole di J.J. Abrams:

C’è una nuova, potente ed appassionante storia su Superman da raccontare. Non potremmo essere più entusiasti all’idea di lavorare con il brillante Ta-Nehisi Coates per portare questa storia sul grande schermo e siamo grati al team di Warner Bros. per questa opportunità.

Secondo quanto affermato da Deadline.com, invece, il progetto è da intendersi come un reboot del franchise ed Henry Cavill freme all’idea di poter tornare a vestire i panni dell’iconico eroe, ma al momento nulla di ufficiale è trapelato in merito.

Per chi non conoscesse ancora Ta-Nehisi Coates, sappiate che non è la prima volta che ha a che fare con superpoteri e identità segrete. Gli amanti del fumetto Made in USA lo ricorderanno sicuramente per le sue ottime run su personaggi come Captain America e Black Panther.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

La Warner Bros voleva che Nolan lavorasse al DCEU

Lo sceneggiatore David Goyer afferma che la Warner Bros voleva che Christopher Nolan girasse...

Ufo: trailer e trama della docu-serie di JJ Abrams e Showtime

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la trama di UFO la nuova...

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Flash 7×18, un finale tra passato e futuro

La settima stagione di The Flash si è conclusa con un episodio mozzafiato che ha messo fine alla guerra civile di Goodspeed ed ha...

Justice League: Inverno Senza Fine vol.1 – Panini Comics

Panini Comics ci sta proponendo tra giugno e luglio due volumi brossurati che contengono l'ultimo grande evento della Justice League prima di Future State....

The Flash: le nuove foto dal set mostrano una versione alternativa di Barry Allen

Le nuove foto dal set del film, The Flash, mostrano Ezra Miller che parla con una controfigura. Queste immagini suggeriscono che Barry Allen interagisce con una versione alternativa...

DC svela alcuni concept inutilizzati per Superman & The Authority

Questa settimana debutterà negli Stati Uniti Superman & The Authority, una nuova serie DC Comics realizzata da Grant Morrison e Mikel Janin. Quest'ultima vedrà...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img