The Handmaid’s Tale: teaser e data di uscita della quarta stagione

Ieri sera Hulu ha rilasciato trailer e data di uscita della quarta stagione di The Handmaid’s Tale! La serie andrà in onda dal 28 Aprile su Hulu. I primi 3 episodi saranno subito disponibili per lo streaming e probabilmente i restanti 7 verranno rilasciati uno a settimana.

Trovate il trailer di The Handmaid’s Tale in copertina

The handmaid's tale stagione 4 trailer e data di uscita.

Sinossi della stagione 4

Nella prossima stagione di 10 episodi, June (Elisabeth Moss) contrattacca Gilead come un feroce leader ribelle, ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose. Il fenomeno culturale riprende da dove avevamo interrotto, con la lotta di June per la libertà contro Gilead. Ma i rischi che corre portano nuove sfide inaspettate e pericolose, e il suo desiderio di giustizia e vendetta minaccia di consumarla e distruggere le sue relazioni più care.

Cast

La quarta stagione di The Handmaid’s Tale vedrà ancora Elisabeth Moss nel ruolo della protagonista June. Inoltre, troveremo ancora, Joseph Fiennes , Yvonne Strahovski , Samira Wiley , Alexis Bledel , Ann Dowd , Max Minghella , Madeline Brewer , OT Fagbenle , Amanda Brugel , Bradley Whitford e Sam Jaeger. Annunciato già un nuovo membro del cast, Mckenna Grace che interpreterà la signora Keyes. Si tratta della moglie adolescente e intelligente di un comandante più anziano che governa la sua fattoria e la sua famiglia con sicurezza.

Ma la battaglia non finirà con la quarta stagione, The Handmaid’s Tale è già stata rinnovata per la quinta stagione.

We don’t Hide, We Fight.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti!

CORRELATI