IN EVIDENZA

Marvel: anteprima per Black Cat

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui
SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Un’anteprima della cover di Black Cat #8 ci mostra la protagonista Felicia Hardy brandire il Guanto dell’Infinito. La copertina è collegata al nuovo evento Marvel, Infinite Destinies, in cui la Gatta sarà alla ricerca delle Gemme dell’Infinito. Non sarà però l’unica a farlo. Stando ad alcune precedenti dichiarazioni, la serie si dipanerà su 8 differenti Annual in uscita a giugno, in cui compariranno gli ospiti attuali delle Gemme.

L’editor Nick Lowe ha dichiarato:

Nel primo anno della serie, la Gatta ha rubato alcuni importanti oggetti degli eroi Marvel. Quest’estate, ruberà il più potente artefatto del mondo.
Abbiamo avuto un’ondata di incredibili nuovi personaggi nell’ultimo anno, e scopriremo nuovi aspetti di ognuno di questi eroi e villain.

Di seguito le parole dello scrittore della serie, Jed MacKay:

Felicia Hardy si troverà invischiata con le Gemme dell’Infinito. Forse si tratta della miglior ladra di gioielli del pianeta, ma quando i gioielli posseggono i poteri del cosmo, be’ è tutta un’altra storia. Felicia è in gara con altri per il controllo delle Gemme, come Nick Fury (e qualcun altro che non vi aspettereste)! Chi può scontrarsi con l’uomo più pericoloso del pianeta, battere alcuni villain carichi di potere, sperare di finire il lavoro e sembrare comunque grandiosa? Black Cat, ecco chi!

Le Gemme hanno trovato nuove case, e Infinite Destinies è il nuovo capitolo della loro storia.

MacKay sarò anche lo scrittore dell’annual riguardante Iron Man.

ARGOMENTI CORRELATI

VIA:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI