Panzer Dragoon II Zwei: Remake, arriva l’annuncio ufficiale!

In risposta ad un utente su Twitter, arriva l'ufficialità degli sviluppatori!

spot_imgspot_img

Secondo quanto dichiarato dalla pagina ufficiale del gioco su Twitter, Panzer Dragoon II Zwei: Remake verrà pubblicato nel 2021. In risposta all’utente Carnage su sul social media sopracitato, arriva l’ufficialità da parte degli sviluppatori.

Se tutti gli sviluppatori fossero chiari così…

Il remake del secondo titolo della serie, era stato infatti annunciato nel marzo del 2018 da Forever Entertainment e dallo sviluppatore MegaPixel Studio.
Il primo gioco, anch’egli annunciato nel 2018, è stato pubblicato nel marzo dello scorso anno per Nintendo Switch. A giugno Panzer Dragoon: Remake è approdato su Stadia e a settembre, su PS4 e PC tramite Steam e GOG.
Sebbene Forever Entertainment non abbia ancora rilasciato immagini ufficiali per Panzer Dragoon II Zwei: Remake, queste informazioni ci danno speranza del vicino arrivo del gioco. Guardando alle date di pubblicazione dello scorso anno, non dovremo infatti essere lontani dall’arrivo del secondo capitolo, almeno per Nintendo Switch.

Augurandoci che la questione legata al COVID-19 non abbia complicato le cose, ci auguriamo di mettere le mani sul titolo il prima possibile. E voi, quanto siete legati alla saga in questione? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI

×