spot_imgspot_img

Xbox Series X ed S: annunci in arrivo a marzo?

Secondo un noto giornalista vicino al mondo Microsoft, la compagnia avrebbe in programma un evento dedicato alle prossime novità videoludiche dell'ecosistema Xbox.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A quanto pare, dopo il Nintendo Direct e lo State of Play tenutisi nei giorni scorsi, anche Microsoft avrebbe in programma un evento dedicato al mondo Xbox, in cui potrebbe annunciare novità per quanto riguarda titoli in arrivo su Xbox Series X ed S. A rivelarlo è stato Paul Thurrott, giornalista solitamente molto vicino al mondo Microsoft.

Paul Thurrott in passato ha più volte in passato anticipato notizie ed eventi legati alla casa di Redmond, rivelatisi poi corretti, quindi gode di una certa attendibilità. Non sappiamo però con certezza su cosa potrebbe concentrarsi l’evento qualora venisse confermato da Microsoft, potrebbe essere l’evento di presentazione in pompa magna per l’ingresso ufficiale di Bethesda nella famiglia Xbox, dato che il “matrimonio del secolo” videoludico dovrebbe essere ratificato e reso definitivo proprio il mese prossimo.

Questo nuovo eventuale ShowCase, che secondo Thurrott sarebbe fissato per il 23 marzo, potrebbe addirittura mostrare per la prima volta il gameplay di Starfield, la nuova IP sci-fi di Bethesda, un ambizioso progetto portato avanti per anni il quale potrebbe rivelarsi una delle prossime carte vincenti per Xbox Series X/S.

O ancora potrebbe esserci spazio per Halo Infinite, con 343 Industries pronta a mostrare nuovamente il gioco dopo essersi presa il tempo necessario per rifinirlo dal punto di vista tecnico, potrebbe essere infatti il palco giusto per mostrarlo e fornire qualche informazione precisa sul suo effettivo arrivo, dato che in questi giorni stanno facendo parlare diverse dichiarazioni del team riguardo la direzione che il titolo prenderà nei confronti dell’iconica saga di Microsoft.

Thurrott poi conclude il suo tweet accennando ad un successivo evento, non ancora fissato, dedicato a Windows, quindi probabilmente non legato al mondo videoludico e non riguardante Xbox Series X ed S.

Voi che ne pensate? Riuscirà Microsoft a far dimenticare gli insipidi eventi organizzati da Nintendo e Sony, oppure ormai questo è il trend per questo 2021? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceTwitter

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: