Assassin’s Creed: arrivano notizie sul nuovo capitolo

Secondo alcune fonti (che siano attendibili o meno) si vocifera che con il prossimo episodio di Assassin’s Creed, si potrebbe fare ritorno in Francia. In maniera più precisa durante la Guerra dei cent’anni che si è svolta dal il 1337 al 1453.

lo scorso dicembre le voci che sono state riportate erano soltanto queste, per tutto il resto sfortunatamente non si sa ancora nulla sul nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Sappiamo che il titolo dovrebbe essere in uscita nel 2022, e quel poco di notizie che possiamo trovare potrebbero non essere nient’altro che dei rumor. Perciò sarebbe meglio prendere il tutto con le pinze.

Assassin's Creed Guerra dei cent'anni

Secondo alcuni rumor, il prossimo episodio della serie Ubisoft potrebbe chiamarsi Assassin’s Creed Tournament nel quale vestiremo i panni di un cavaliere che combatte all’interno dei tornei nella fase iniziale della Guerra dei cent’anni. All’interno del gioco ci troveremo a combattere sial l’esercito inglese che quello tedesco. Nel nuovo capitolo di Assassin’s Creed saranno presenti gli assedi ai castelli, i combattimenti all’interno delle arene e anche la famosissima giostra medievale. Il nostro Leonardo Da Vinci questa volta sarà il noto alchimista francese Nicholas Flamel, il quale ci consegnerà personalmente l’equipaggiamento e le abilità migliorate che sono ormai legate alle meccaniche dell’ RPG.

Come novità principale di Assassin’s Creed quindi troveremo l’alchimia che ci darà la possibilità di utilizzare capacità del tutto nuove come ad esempio pozioni ed arti magiche. Ci troveremo quindi legati alle tradizioni dei Templari originali e di Re Riccardo. Una sezione probabilmente sarà anche ambientata ai giorni nostri in cui controlleremo Basim con una presenza degli Isu.

Si prevede anche che il titolo sarà disponibile solo sulle piattaforme next-gen.

Che cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Assassin’s Creed? Sarà tutto vero o sono solo dei rumor? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI