Call of Duty Mobile: nuovo fucile da cecchino in arrivo

Una nuova arma è in arrivo con il rilascio della Stagione 2 di Call of Duty Mobile, si tratta di un fucile da cecchino già conosciuto per i veterani della serie.

Call of Duty Mobile SP-R208

L’account Twitter di Call of Duty Mobile ha condiviso infatti un’immagine del nuovo fucile che i fan hanno subito identificato come il SP-R208.
I giocatori più storici del titolo FPS lo hanno invece identificato con il nome di R700, fucile riconducibile a Modern Warfare 4.

Il fucile da cecchino era stato già pubblicato nella Stagione 6 di Call of Duty Warzone, affermandosi come arma valida anche nelle lunghe distanze.
Sebbene sia stato poi parzialmente rimpiazzato dal Kar98k, molti giocatori ne fanno ancora uso grazie infatti alla sua versatilità a medio raggio.

Activision non ha ancora annunciato una data certa della Stagione 2; si può ipotizzare invece che il suo arrivo sarà successivo al 10 marzo, data in cui terminerà la Stagione 1.
Non ci resterà che attendere nuovi annunci da parte degli sviluppatori e metter mano quindi sia nuovo al fucile da cecchino che vedere cosa ci aspetterà nella nuova Stagione.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch, troverete qualche live a tema Call of Duty!

CORRELATI