back to top

Crime Syndicate #1: la preview mostra una super-svolta nell’assassinio di JFK

DC Comics ha pubblicato la preview di Crime Syndicate #1, la nuova miniserie post Future State. La preview mostra una svolta scioccante per la storia americana con un giovane Ultraman che assassina John F.Kennedy.

La storia presente nell’albo inizia nel 22 Novembre 1963, più conosciuto come il giorno in cui John F.Kennedy fu assassinato. Tuttavia, su Terra-3, è Clark Kent (Ultraman) ad aver ucciso Kennedy usando la vista calorifica. Nel presente invece viene mostrato Ultraman mentre assalta il Daily Planet e la sua editrice Cat Grant lanciando un camion attraverso la finestra, inscenando così un particolare omaggio ad Action Comics #1.

Crime Syndicate preview-1
Crime Syndicate preview-2
Crime Syndicate preview-3
Crime Syndicate-4
Crime Syndicate-5
Crime Syndicate preview-6
Crime Syndicate variant cover

Nella miniserie Crime Syndicate, Ultraman è un titano paranoico che ha sviluppato un complesso di inferiorità da quando ha scoperto le proprie vere origini. Questo l’ha portato a “non fidarsi di nessuno e incapace di connettere con gli altri”, secondo la biografia ufficiale del personaggio.

Crime Syndicate è ambientata dopo gli eventi di Dark Nights: Death Metal e si focalizza sulle origini del Sindacato del Crimine e del loro terrificante regno su Terra-3.

L’autore Andy Schmidt ha precedentemente dichiarato:

La mia luce guida è duplice: mantienili cattivi e scrivi questi personaggi come indipendenti dalle loro controparti su Terra-0. Non sto scrivendo di Batman cattivo, sto scrivendo Owlman. Non sto scrivendo della versione dark di Wonder Woman, sto scrivendo Super Woman, e così via…

Crime Syndicate #1 di Andy Schmidt, Kieran McKeown e Bryan Hitch uscirà il 2 Marzo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTEcbr.com

CORRELATI