IN EVIDENZA

Elden Ring: possibile presentazione in arrivo?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Si ritorna a parlare timidamente di Elden Ring, dalla sua data di uscita al suo effettivo contenuto.

Nello specifico, pare che l’atteso titolo possa essere rivelato durante il mese di marzo. Alla luce di questa notizia, i più credibili giornalisti dell’industria hanno diffuso le informazioni in loro possesso.

Un tweet di Jason Schreier ha praticamente confermato questa voce sull’uscita nel mese di marzo.

Elden Ring ed evento Xbox, ancora rumor: il trailer arriverà il 23 marzo?

Nel tweet Schreier dice che non sa ancora molto riguardo ad Elden Ring per sé, ma ha sentito che è stato rimandato per motivi interni per un bel po’ di tempo.

Inoltre, il tweet si sbilancia fino ad affermare che il gioco verrà mostrato “relativamente presto“. E mentre alcune voci vogliono l’intero progetto praticamente fumo negli occhi, Schreier ha detto che il gioco è un prodotto completo.

Nelle risposte successive, Schreier ha continuato a condividere altri dettagli su quanto ha visto esattamente di Elden Ring.

Evitando di raccontare troppi dettagli per non divulgare la sua fonte, ha detto di aver visto “prove tangibili” di una presentazione “nel prossimo futuro“.

Tutto sembra promettere per il meglio finché lo stesso insider ha cercato di acquietare gli animi dei fan. Infatti ha detto di non avere grandi aspettative su una possibile release durante il 2021.

Insomma, se il detto “dove c’è il fumo, c’è il fuoco”, al momento Elden Ring è un vero e proprio incendio.

Se volete sempre rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,787FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI