Xbox Games with Gold: disponibili i primi titoli gratis di marzo

A partire da ora, i titoli per di marzo sono disponibile per tutti gli abbonati al servizio Xbox Games with GoldWarface: Breakout e Metal Slug 3 sono entrambi passati alla versione gratuita sul Marketplace Xbox. Mentre Warface: Breakout sarà gratuito fino alla fine di marzo, Metal Slug 3 tornerà al suo prezzo originale il 15 del mese.

Xbox Games with Gold

Molti fan, sul web, si sono lamentati nei confronti dei titoli offerti questo mese inclusi con Xbox Games with Gold. Sebbene Metal Slug 3 abbia alcune ottime recensioni, il gioco ha più di 20 anniWarface: Breakout, invece, ha l’aspetto di un tripla A, ma le recensioni sono nel complesso scadenti.

Tutti questi fattori sono peggiorati dai titoli della concorrente nipponica, Sony, con le offerte PS Plus di PlayStation per marzoFinal Fantasy 7 Remake, Maquette, Remnant: From the Ashes e Farpoint sono i titoli gratuiti per PS Plus di questo mese.

La maggior parte dei fan probabilmente non sarà contenta di vedere che Xbox sta procedendo con la line-up del gioco come annunciato. Nonostante i titoli del Xbox Games with Gold di febbraio erano davvero impressionanti, Gears of War 5 e Resident Evil HD Remaster, questa volta non è così. 

Farete vostro uno di questi titolo? in passato ne avete giocato qualcuno? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI