Bandai Namco Next: in arrivo l’evento di presentazione per Elden Ring?

spot_imgspot_img

Bandai Namco Next è il nuovo evento digitale di Bandai Namco in stile Nintendo Direct o State of Play, dove verranno mostrate tutte le novità videoludiche del colosso giapponese. Tra i titoli più attesti abbiamo Elden Ring ancora avvolto nel mistero, dove potrebbe essere rivelato il suo primo video gameplay durante l’evento in questione.

Non è stato ancora confermato nulla ufficialmente anche se l’insider Nibel, tramite un tweet, accenna della registrazione del marchio di Bandai Namco Next da parte di Bandai Namco, suggerendo che si tratti di un evento digitale dedicato ai prossimi videogiochi in arrivo.

Bandai Namco ha nel suo catalogo un numero vastissimo di giochi da poter presentare, quindi non è detto che verrà mostrato Elden Ring. Le speranze dei fan restano alte e questa occasione potrebbe essere quella buona per vedere finalmente il titolo in azione. Tra i vari giochi in attesa abbiamo anche Scarlet Nexus che potrebbe fare la sua comparsa, non ci resta che attendere novità su questo evento.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo nerd.

CORRELATI

×