Naruto: su Crunchyroll Italia disponibile la seconda stagione

Crunchyroll Italia, servizio di video on demand, ha reso disponibile la visione della seconda stagione della serie anime Naruto tratta dal manga di Masashi Kishimoto.

La seconda stagione segue lo svolgimento degli esami di selezione dei chunin (episodi 27-52) ed è visibile in lingua originale sottotitolata in Italiano.

Sull’App (e sul sito) di Crunchyroll Italia è già disponibile la prima stagione (episodi 01-26), mentre per la seconda occorre aspettare ancora qualche giorno. Non sono disponibili al momento notizie sull’uscite delle restanti stagioni, ma la pagina web di Crunchyroll fa presagire l’uscita futura fino alla nona stagione.

Esami di selezione dei chunin

Esame di selezione dei Chunin (Chūnin Shiken), conosciuto anche come Fase preliminare dell’esame di selezione dei Chunin (Chūnin Shiken Yosen) e Fase finale dell’esame di selezione dei Chunin (Chūnin Shiken Honsen) nell’anime, è una saga della prima parte della serie.

Si sviluppa dal volume 4 al volume 13, in particolare dal capitolo 34 al capitolo 115 del manga e dall’episodio 20 all’episodio 67 dell’anime Naruto. È preceduta dalla saga “Prologo – Paese delle Onde” ed è seguita dalla saga “Assalto al Villaggio della Foglia”.

Questa saga vede l’ingresso del Team 7 negli Esami di selezione dei chunin e l’introduzione di molti nuovi personaggi, come Gli 11 di Konoha, il Team Gai, i Tre Fratelli della Sabbia e Orochimaru.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI