IN EVIDENZA

PlayStation Now: svelati i nuovi giochi di marzo 2021

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Come ormai di consueto, l’inizio di ogni mese porta con se diversi titoli disponibili gratuitamente per gli abbonati ai vari servizi. L’inizio di marzo inizia con un PlayStation Plus da ricordare: Final Fantasy 7 Remake e Remnant: From the Ashes sono solo due dei quattro titoli disponibili.

Tuttavia, oltre ad aggiungere una nuova selezione di giochi gratuiti per gli abbonati al Plus, PlayStation Now aggiornerà la propria libreria. I quattro titoli disponibili sono: World War ZAce Combat 7: Skies UnknownInfamous Second Son e Superhot.

PlayStation Now marzo 2021

Partendo dall’esclusiva PlayStationInfamous: Second Son, è il terzo capitolo della saga di Sucker Punch. I giocatori dovranno impersonare Delsin Rowe, ragazzo con dei poteri particolari. Delsin combatterà contro un’agenzia governativa nota come DUP, sperando di fermare il suo leader spietato e cercando di salvare la propria gente.

World War Zd’altra parte, è un gioco di zombi multiplayer ambientato nell’universo del film omonimo del 2013. I giocatori si raggruppano in squadre di 4 persone per sopravvivere agli assalti delle orde di zombi in luoghi come Tokyo, Mosca, New York e Gerusalemme.

  Dying Light 2: PS4 e Xbox One sono una priorità!

Superhot è uno sparatutto in prima persona unico, originariamente rilasciato nel 2016. Il suo punto di forza è una sorta di pausa temporale quando il giocatore smette di muoversi. Così facendo si andranno a creare scenari di combattimento molto “studiati”.

Infine, Ace Combat 7: Skies Unknown è l’ultimo titolo dell’iconica serie di piloti di combattimento. Il titolo si concentra sul gameplay di volo in stile arcade, pilotando jet da combattimento e prendendo parte a battaglie sia per giocatore singolo che multiplayer.

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo sul PlayStation Now? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI