PUBBLICITÀspot_imgspot_img

PlayStation Now: svelati i nuovi giochi di marzo 2021

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come ormai di consueto, l’inizio di ogni mese porta con se diversi titoli disponibili gratuitamente per gli abbonati ai vari servizi. L’inizio di marzo inizia con un PlayStation Plus da ricordare: Final Fantasy 7 Remake e Remnant: From the Ashes sono solo due dei quattro titoli disponibili.

Tuttavia, oltre ad aggiungere una nuova selezione di giochi gratuiti per gli abbonati al Plus, PlayStation Now aggiornerà la propria libreria. I quattro titoli disponibili sono: World War ZAce Combat 7: Skies UnknownInfamous Second Son e Superhot.

PlayStation Now marzo 2021

Partendo dall’esclusiva PlayStationInfamous: Second Son, è il terzo capitolo della saga di Sucker Punch. I giocatori dovranno impersonare Delsin Rowe, ragazzo con dei poteri particolari. Delsin combatterà contro un’agenzia governativa nota come DUP, sperando di fermare il suo leader spietato e cercando di salvare la propria gente.

World War Zd’altra parte, è un gioco di zombi multiplayer ambientato nell’universo del film omonimo del 2013. I giocatori si raggruppano in squadre di 4 persone per sopravvivere agli assalti delle orde di zombi in luoghi come Tokyo, Mosca, New York e Gerusalemme.

Superhot è uno sparatutto in prima persona unico, originariamente rilasciato nel 2016. Il suo punto di forza è una sorta di pausa temporale quando il giocatore smette di muoversi. Così facendo si andranno a creare scenari di combattimento molto “studiati”.

Infine, Ace Combat 7: Skies Unknown è l’ultimo titolo dell’iconica serie di piloti di combattimento. Il titolo si concentra sul gameplay di volo in stile arcade, pilotando jet da combattimento e prendendo parte a battaglie sia per giocatore singolo che multiplayer.

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo sul PlayStation Now? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA...

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam)...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PlayStation Plus Agosto 2021: leak? No, auto-spoiler!

Si sa, sovente i titoli PlayStation Plus sono oggetto di leak, ma... non è questo il caso! A 'sto giro, infatti, ci ha pensato...

Observer: System Redux, disponibile da oggi!

Disponibile da oggi Observer: System Redux sia in versione fisica che digitale per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X |...

Assassin’s Creed Valhalla: trapelata la data per il secondo DLC

Dopo l'uscita di Assassin's Creed Valhalla, la notizia dell'uscita di due grandi DLC che aggiungono molti contenuti al gioco è stata davvero grande. La...

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson, il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Per poter...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img