back to top

A Giugno arriva Supergirl: Woman Of Tomorrow

Con l’uscita questa settimana di Infinite Frontier #0, DC ha annunciato una nuova serie dedicata al personaggio di Supergirl.

Questa nuova testata, intitolata Supergirl: Woman Of Tomorrow e in uscita a Giugno, viene brevemente presentata nelle pagine finali dello stesso Infinite Frontier. Al momento però DC non ha fornito ulteriori dettagli sulla serie, non sappiamo infatti da quanti numeri sarà composta e quali saranno i suoi autori.

Il sottotitolo della serie, Woman Of Tomorrow, potrebbe invece segnare il passaggio dell’eroina ad una fase più matura. A prova di ciò non dimentichiamo la testata dedicata al personaggio del Future State, chiamata semplicemente Kara Zor-El: Superwoman. Questo potrebbe farci pensare che la serie avvicinerà Kara ad una situazione simile a quanto vista in questi due mesi, ovvero quella di un’eroina intergalattica che vive sulla Luna.

La miniserie del Future State vedeva ai testi Marguerite Bennet, mentre le matite erano affidate a Marguerite Sauvage. Molte testate di questo progetto hanno mantenuto i propri autori anche sulle serie regolari a loro dedicate, come Joelle Jones su Wonder Girl e Johnson su Superman e Action Comics. Con nessuna dichiarazione ufficiale da parte di DC Comics, non ci resta che aspettare per scoprire quali saranno gli autori di questa nuova serie.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI