back to top

DC Comics: a giugno partirà la miniserie evento Infinite Frontier

SPOILER SU INFINITE FRONTIER #0

Il giorno dell’uscita di Infinite Frontier #0, DC ha annunciato che la storia di 64 pagine sarà solo l’antipasto di un evento estivo, in partenza il 22 giugno con Infinite Frontier #1.

Lo scrittore di Infinite Frontier #0 Joshua Williamson e il disegnatore Xermanico (Justice League Dark) collaboreranno nella miniserie di sei numeri Infinite Frontier, con le copertine di Mitch Gerads (Strange Adventures).

L’evento esplorerà il Multiverso in rapida espansione della DC. Tra le anticipazioni troveremo la Lanterna Verde della Justice Society of America, Alan Scott, alla ricerca di alcuni alleati scomparsi; il risorto Roy Harper, alias Arsenal, che ha scelto di restare nascosto dai suoi amici; Barry Allen e il Presidente Superman ai ferri corti su una questione che riguarda il posto dell’Universo DC nel Multiverso; il ritorno di Darkseid e la squadra di eroi multiversali conosciuta come Justice League Incarnate.

Alcune di queste storyline sono già accennate in Infinite Frontier #0. James Tynion IV e Stephen Byrne raccontano una storia di Alan Scott; Roy Harper è apparso nella storia su Green Arrow e Black Canary di Williamson, Alex Maleev e Jordie Bellaire; Barry Allen e Wally West si sono ritrovati nella storia di Williamson, Howard Porter e Hi-Fi, e Darkseid nella storia finale di Williamson, John Romita Jr., Klaus Janson e Brad Anderson.

Infinite Frontier #1 di Joshua Williamson e Xermanico sarà in vendita il 22 giugno per DC. Infinite Frontier #0 è disponibile da oggi negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTEcbr

CORRELATI