spot_imgspot_img

DC Comics: a giugno partirà la miniserie evento Infinite Frontier

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SPOILER SU INFINITE FRONTIER #0

Il giorno dell’uscita di Infinite Frontier #0, DC ha annunciato che la storia di 64 pagine sarà solo l’antipasto di un evento estivo, in partenza il 22 giugno con Infinite Frontier #1.

Lo scrittore di Infinite Frontier #0 Joshua Williamson e il disegnatore Xermanico (Justice League Dark) collaboreranno nella miniserie di sei numeri Infinite Frontier, con le copertine di Mitch Gerads (Strange Adventures).

L’evento esplorerà il Multiverso in rapida espansione della DC. Tra le anticipazioni troveremo la Lanterna Verde della Justice Society of America, Alan Scott, alla ricerca di alcuni alleati scomparsi; il risorto Roy Harper, alias Arsenal, che ha scelto di restare nascosto dai suoi amici; Barry Allen e il Presidente Superman ai ferri corti su una questione che riguarda il posto dell’Universo DC nel Multiverso; il ritorno di Darkseid e la squadra di eroi multiversali conosciuta come Justice League Incarnate.

Alcune di queste storyline sono già accennate in Infinite Frontier #0. James Tynion IV e Stephen Byrne raccontano una storia di Alan Scott; Roy Harper è apparso nella storia su Green Arrow e Black Canary di Williamson, Alex Maleev e Jordie Bellaire; Barry Allen e Wally West si sono ritrovati nella storia di Williamson, Howard Porter e Hi-Fi, e Darkseid nella storia finale di Williamson, John Romita Jr., Klaus Janson e Brad Anderson.

Infinite Frontier #1 di Joshua Williamson e Xermanico sarà in vendita il 22 giugno per DC. Infinite Frontier #0 è disponibile da oggi negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: