back to top

Dead Island 2: sta finalmente per arrivare?

Dopo 7 anni, arrivano i primi indizi su Dead Island 2!

Nel 2014 Deep Silver ha annunciato Dead Island 2 ma da quel giorno, non abbiamo visto letteralmente più nulla. Sembrerebbe però che, dopo 7 anni dall’annuncio, qualcosa stia iniziando ad emergere.

Affetta i nemici nei modi più creativi!

L’attesa uccide… letteralmente!

Dal quel fatidico giorno di 7 anni fa, Dead Island 2 ha visitato parecchi studi che hanno messo le mani sul titolo in questione. Sebbene il gioco sia pubblicato da Deep Silver, è passato prima nelle mani di Yager, poi tra quelle di Sumo Digital e ora, è in fase di sviluppo da Dambuster Studios. Quest’ultimo ha appena postato nuovi annunci di lavoro per “un titolo AAA consolidato per le console di nuova generazione e le piattaforme PC“.
All’annuncio nel 2014 le uniche console da tenere in considerazione erano la PS4 e la Xbox One. Sebbene il titolo sia stato quindi annunciato per le suddette console, non vuol dire che i progetti non possano cambiare.

Da quanto non dormi?

Sette anni di attesa non sono mica pochi!

Dall’annuncio, sperando che Dambuster Studios si riferisca a Dead Island 2, si deduce che il titolo sia in via di sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC. In effetti, è sensato un arrivo del gioco sulle console di attuale generazione, detto ciò non è detto che i progetti non possano cambiare! È difficile pensare che Deep Silver rinunci alle console ormai old gen ma, se la pubblicazione dovesse prolungarsi, questa probabilità s’ingrandisce!

E voi, siete in fervente attesa di Dead Island 2 da più di 7 anni? Quanto avete amato il primo titolo della serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI