Fall Guys: gli sviluppatori entrano nella famiglia di Epic Games

spot_imgspot_img

Epic Games ha appena annunciato attraverso un tweet l’acquisizione di Tonic Games Group, casa madre di Mediatonic, produttrice di Fall Guys.

La famiglia di Epic Games si allarga e la casa stessa tranquillizza i giocatori che nulla all’interno di Fall Guys sarà cambiato. Continueranno a tenerlo aggiornato investendoci per renderlo una grande esperienza su tutte le piattaforme. Il gioco rimarrà acquistabile su Steam e su PlayStation, sarà possibile giocarci e tenerlo aggiornato. Si prospetta anche a breve l’arrivo su Nintendo Switch e Xbox.

Fall Guys, Epic Games acquista la casa produttrice.

Con Epic Games abbiamo trovato una casa perfetta per Fall Guys e tanto altro, dichiara Tonic Games Group. Una casa che condivide la loro stessa missione di pubblicizzare, creare e supportare giochi che abbiano un impatto del tutto positivo. L’unione con Epic Games porterà sicuramente ad avere giochi migliori e quindi di poter raggiungere un livello più alto.

Fall Guys è un’aggiunta perfetta al portfolio di Epic Games che ormai tende ad essere formato solo da giochi live service come Fortnite e Rocket League. Non sappiamo però di preciso quali sono i termini di accordo visto che di mezzo abbiamo anche il publisher Devolver Digital che ha anche lui il suo interesse nei confronti di Fall Guys.

Al momento queste sono tutte le informazioni che troviamo riguardo all’entrata nella famiglia Epic Games da parte di Fall Guys. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×