PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secret Invasion: emergono alcune informazioni sui personaggi

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Secret Invasion dei Marvel Studios potrebbe portare alcuni volti nuovi nel Marvel Cinematic Universe, che si uniranno all’agente Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn).

È infatti emerso un nuovo report che mostra due personaggi in arrivo nella prossima serie Marvel Studios / Disney +, in particolare un antagonista più anziano e una donna di mezza età, “che condividerà molte scene con Nick Fury“, secondo The Illuminerdi.

Entrambi i ruoli sono senza nome e non sono stati forniti ulteriori dettagli. Tuttavia, la fonte ha confermato che entrambi i ruoli dei personaggi saranno regolari della serie.

Inoltre, la fonte interna fornita dalla pubblicazione ha nominato un altro ruolo nella prossima  serie Secret Invasion che sarà interpretato da una “giovane attrice”. Al momento della stesura di questo articolo, anche questo personaggio non ha un nome né una descrizione del personaggio da condividere con i fan dell’MCU.

Secret Invasion prenderà spunto dall’omonimo crossover Marvel Comics del 2008, in cui gli eroi dell’Universo Marvel scoprono che alcuni dei loro amici e nemici sono stati segretamente sostituiti da Skrull, una razza aliena mutaforma. L’invasione vede l’Imperatrice Skrull Veranke “infiltrata” negli Avengers. Veranke seminerà odio, i supereroi si divideranno e saranno diffidenti gli uni con gli altri.

Questa serie si unisce ad un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni: WandaVisionThe Falcon and the Winter Soldier e Loki. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Hot Toys: “Iron Stange” dai Concept Art di Avengers: Endgame

Come accade a molti film, anche Avengers: Endgame è passato attraverso numerose sceneggiature, e...

Eternals, Richard Madden: “Stiamo facendo qualcosa di nuovo”

Eternals è senza alcun dubbio uno dei progetti Marvel più attesi dai fan. Ora Richard...

Disney+ svela la nuova timeline del MCU

Ora che sono usciti tutti i sei episodi di Loki su Disney+, la piattaforma ha aggiunto...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

LOKI: i collegamenti tra il finale e i nuovi film e serie tv della Fase...

Il finale della prima stagione di Loki sarà il punto di partenza per almeno cinque progetti della Fase 4 del MCU. Per approfondire l’identità...

Loki 2: Tom Hiddleston promette ancora più sorprese!

Loki ha avuto un finale di stagione rivoluzionario, che ha influenzato il Marvel Cinematic Universe come mai prima d'ora. Secondo Tom Hiddleston, sembra che siano in...

Loki 1X06, la recensione senza spoiler

Loki 1X06 è la degna conclusione della prima stagione di un show che ci ha fatto innamorare.

Loki 1×06: l’ultimo episodio è disponibile su Disney+

Il momento che stavate aspettando è arrivato! Il finale di Loki, la Serie Originale Marvel Studios, è in streaming ora insieme a tutti gli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img