Secret Invasion: emergono alcune informazioni sui personaggi

Secret Invasion dei Marvel Studios potrebbe portare alcuni volti nuovi nel Marvel Cinematic Universe, che si uniranno all’agente Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn).

È infatti emerso un nuovo report che mostra due personaggi in arrivo nella prossima serie Marvel Studios / Disney +, in particolare un antagonista più anziano e una donna di mezza età, “che condividerà molte scene con Nick Fury“, secondo The Illuminerdi.

Entrambi i ruoli sono senza nome e non sono stati forniti ulteriori dettagli. Tuttavia, la fonte ha confermato che entrambi i ruoli dei personaggi saranno regolari della serie.

Inoltre, la fonte interna fornita dalla pubblicazione ha nominato un altro ruolo nella prossima  serie Secret Invasion che sarà interpretato da una “giovane attrice”. Al momento della stesura di questo articolo, anche questo personaggio non ha un nome né una descrizione del personaggio da condividere con i fan dell’MCU.

Secret Invasion prenderà spunto dall’omonimo crossover Marvel Comics del 2008, in cui gli eroi dell’Universo Marvel scoprono che alcuni dei loro amici e nemici sono stati segretamente sostituiti da Skrull, una razza aliena mutaforma. L’invasione vede l’Imperatrice Skrull Veranke “infiltrata” negli Avengers. Veranke seminerà odio, i supereroi si divideranno e saranno diffidenti gli uni con gli altri.

Questa serie si unisce ad un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni: WandaVisionThe Falcon and the Winter Soldier e Loki. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI