IN EVIDENZA

The Falcon and The Winter Soldier ci dirà tutto su Sam Wilson

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

The Falcon and the Winter Soldier si immergerà nel passato di Sam Wilson e andrà a toccare un tema molto importante e delicato allo stesso tempo: cosa significa essere un supereroe nero in America.

Anthony Mackie ha parlato con il magazine Disney twenty-three riguardo al motivo per cui il Falcon è un supereroe così sotto i riflettori e di come il nuovo spettacolo svelerà ogni aspetto della sua storia. “Penso che una parte importante del motivo per cui le persone lo amino è che Sam è un ragazzo normale“, ha detto Mackie. “Non ha superpoteri. Non ha un super siero. Non ha un super niente. È solo un ragazzo normale che si è trovato in una situazione pazza.” … “La cosa grandiosa della serie è che conoscerete tutti i suoi retroscena, la sua vita, chi è e come è diventato Sam Wilson“.

La nuova serie The Falcon and The Winter Soldier composta da sei episodi debutterà in esclusiva su Disney+ il 19 marzo 2021.

  Peter Pan & Wendy: un primo sguardo a Jude Law nei panni del malvagio Capitan Uncino

The Falcon and The Winter Soldier dei Marvel Studios ha come protagonisti Anthony Mackie nel ruolo di Sam Wilson, alias The Falcon, e Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, alias The Winter Soldier. La coppia, che si è riunita nei momenti finali di Avengers: Endgame, si allea in un’avventura globale che mette alla prova le loro capacità e anche la loro pazienza. Diretta da Kari Skogland con Malcolm Spellman come capo sceneggiatore, la serie vede nel cast anche Daniel Brühl nei panni di Zemo, Emily VanCamp nei panni di Sharon Carter e Wyatt Russell in quelli di John Walker.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CBR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI