The Walking Dead 11: Michael James Shaw si unisce al cast, sarà Mercer!

Ieri sera è andata in onda la diciassettesima puntata della decima stagione di The Walking Dead. L’episodio 10×17 ha dato il via alla “terza parte” di The Walking Dead 10, composta da 6 episodi. Ma nel frattempo, AMC sta già pensando all’undicesima ed ultima stagione. Stando a quanto riportato da Deadline, il cast dei personaggi regolari che compariranno negli ultimi episodi della serie si è appena arricchito.

Michael James Shaw (Blood & Treasure) ha firmato un contratto come nuovo regular della serie di successo di AMC sull’apocalisse zombie. Lo studio non sta rivelando molti dettagli, a parte il fatto che Shaw interpreterà il popolare personaggio dei fumetti noto come Mercer.

Cosa succederà in queste sei puntate aggiuntive? Non ci resta che aspettare. Sicuramente uno di questi episodi ci mostrerà alcuni flashback sul passato di Negan e ci consentirà anche di vedere Lucille, la moglie del personaggio. Per chi non lo sapesse, il ruolo di Lucille è stato affidato Hilarie Burton, la moglie di Jeffrey Dean Morgan. Queste sei puntate esploreranno anche l’evoluzione di personaggio degli altri personaggi come Maggie, Daryl e Carol.

Poi ci sarà l’undicesima ed ultima stagione, in arrivo a partire da ottobre 2021, nella quale scopriremo il destino riservato ai nostri amati personaggi.

Basato sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, The Walking Dead è prodotto da AMC Studios e prodotto a livello esecutivo dal Chief Content Officer Scott M. Gimple, Showrunner Angela Kang, Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert, Greg Nicotero, Joseph Incaprera e Denise Huth.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate. E iscrivetevi alle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Spoiling Dead Italia, The Walking Dead: World Beyond.

CORRELATI