PUBBLICITÀspot_imgspot_img

After The Fall: annunciata l’uscita per questa estate

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

After The Fall è il nuovo gioco creato da Vertigo Games, che ha appena annunciato attraverso un trailer che il gioco sarà in uscita questa estate.

After The Fall è un gioco che è stato costruito completamente da zero per un lancio VR multipiattaforma e per una vasta gamma di stili di gioco. La software house che ha realizzato anche Arizona Sunshine, ha descritto il gioco come un co-op 4 giocatori mettendo a ritmo serrato tutti i giocatori VR contro una Los Angeles post-apocalittica.

Vediamo di cosa si tratta.

Come visto nel trailer, ci troviamo in una Los Angeles un po’ alternativa degli anni 80′, dove ci sono gruppi spaventosi di mostri congelati che si muovono in gruppo per cacciare facili prede. Sarà quindi compito dei giocatori di After The Fall di riuscire a sopravvivere respingendo i nemici ed affrontando mostri sempre più grandi e più spaventosi.

Armi ed equipaggiamenti sono anche a tema anni 80′, che aumentano di potenza man mano che si avanza all’interno del gioco. I giocatori si avventureranno nel mondo ghiacciato su territorio nemico per combattere queste feroci creature e per proteggere l’umanità che costretta a vivere sottoterra.

Nelle prossime due settimane Vertigo Games promette di svelare un nuovo trailer gameplay per mostrare meglio cosa aspettarci nel mondo ghiacciato. Gli sviluppatori hanno anche ricordato la possibilità di iscriversi alla newsletter ufficiale per avere una chance di partecipare alla beta chiusa di After The Fall.

Ricordiamo che After The Fall sarà disponibile per PalyStation VR e PC (sempre VR) via Steam e Oculus.

Quanti pronti per l’uscita di After The Fall questa estate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed Valhalla: ecco la data di uscita del nuovo DLC

Il momento più atteso da molti giocatori è finalmente arrivato. Oggi ci arriva la...

Red Solstice 2: Survivors – Disponibile la demo!

505 Games è lieta di annunciare la disponibilità della demo gratuita di Red Solstice 2:...

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Steam Next Fest: ecco le nuove date dell’evento

Lo Steam Next Fest è un evento digitale organizzato dallo store di Valve. L'evento permette a tutti i giocatori di entrare in contatto con gli sviluppatori...

Xbox Game Pass: ecco i nuovi titoli in arrivo

Xbox Game Pass ormai è uno dei servizi più utilizzati dagli utenti affezionati sia su console che su PC, e come sempre ci riserva...

Overwatch: rivelate le skin e la data di inizio dei giochi estivi 2021

L'evento dei giochi estivi 2021 di Overwatch è finalmente pronto a tornare per intrattenere tutti i giocatori domani, da martedì 20 luglio e si...

Rainbow Six Extraction: rinviata la data di uscita

Dopo la presentazione, Tom Clancy's Rainbow Six Extraction, lo sparatutto tattico in arrivo sviluppato da Ubisoft Montreal ha suscitato molta curiosità tra i giocatori....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img