After The Fall: annunciata l’uscita per questa estate

spot_imgspot_img

After The Fall è il nuovo gioco creato da Vertigo Games, che ha appena annunciato attraverso un trailer che il gioco sarà in uscita questa estate.

After The Fall è un gioco che è stato costruito completamente da zero per un lancio VR multipiattaforma e per una vasta gamma di stili di gioco. La software house che ha realizzato anche Arizona Sunshine, ha descritto il gioco come un co-op 4 giocatori mettendo a ritmo serrato tutti i giocatori VR contro una Los Angeles post-apocalittica.

Vediamo di cosa si tratta.

Come visto nel trailer, ci troviamo in una Los Angeles un po’ alternativa degli anni 80′, dove ci sono gruppi spaventosi di mostri congelati che si muovono in gruppo per cacciare facili prede. Sarà quindi compito dei giocatori di After The Fall di riuscire a sopravvivere respingendo i nemici ed affrontando mostri sempre più grandi e più spaventosi.

Armi ed equipaggiamenti sono anche a tema anni 80′, che aumentano di potenza man mano che si avanza all’interno del gioco. I giocatori si avventureranno nel mondo ghiacciato su territorio nemico per combattere queste feroci creature e per proteggere l’umanità che costretta a vivere sottoterra.

Nelle prossime due settimane Vertigo Games promette di svelare un nuovo trailer gameplay per mostrare meglio cosa aspettarci nel mondo ghiacciato. Gli sviluppatori hanno anche ricordato la possibilità di iscriversi alla newsletter ufficiale per avere una chance di partecipare alla beta chiusa di After The Fall.

Ricordiamo che After The Fall sarà disponibile per PalyStation VR e PC (sempre VR) via Steam e Oculus.

Quanti pronti per l’uscita di After The Fall questa estate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI

×