spot_imgspot_img

Artgerm ritrae Power Princess nella Variant di Heroes Reborn #1

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Power Princess, la versione di Wonder Woman dello Squadrone Supremo Marvel, sarà protagonista della Variant Cover realizzata da Stanley “Artgerm” Lau per Heroes Reborn #1.

Power Princess si prepara ad affrontare le imminenti minacce che attenderanno lei e la sua squadra sulle pagine del nuovo evento Marvel.” ha dichiarato la casa editrice. Il disegnatore ha ritratto l’eroina con uno scudo invisibile sul braccio destro, chiaro riferimento all’aereo invisibile della sua controparte DC Comics.

Scritto da Jason Aaron, Heroes Reborn ci catapulterà in una nuova realtà dell’Universo Marvel priva degli Avengers. A difendere la Terra troviamo dunque lo Squadrone Supremo, guidato da Hyperion. Quest’ultimi affrontano numerose minacce come il Dr. Juggernaut, Black Skull o lo stesso Thanos, in possesso degli Anelli dell’Infinito. Ma in tutto ciò, perché Blade il Diurno sembra essere l’unico a pensare che la Terra sia in qualche modo “rinata”?.

Il primo numero della miniserie, disegnato da Ed McGuinnes, uscirà in tutte le fumetterie americane il 5 Maggio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceMarvel
ViaCBR

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: