back to top

Captain Marvel 2: Disney è alla ricerca di un attore alla Michael B. Jordan/John Boyega per un ruolo misterioso

Un nuovo casting call per Captain Marvel 2 diretto da Nia DaCosta potrebbe anticipare l’arrivo di un altro membro degli Ultimates nell’MCU.

Il sito Geeks WorldWide ha scoperto un casting call per l’imminente sequel di Captain Marvel. I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un attore di età compresa tra i 20 e i 30 anni per il ruolo di un misterioso personaggio di supporto. Si cerca un profilo alla John Boyega o Michael B. Jordan, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli. Come sottolinea il sito, questo casting call sarebbe in linea con le recenti teorie secondo cui il personaggio di Adam Brashear, meglio noto come Blue Marvel, farà presto il suo debutto nell’MCU.

Blue Marvel Micheal B Jordan John Boyega Captain Marvel 2 MCU Carol Danvers

Mentre Jordan è ovviamente fuori dalla corsa per il ruolo dato il suo trascorso come Killmonger – e il potenziale ritorno del villain in Black Panther 2 – Boyega ha un legame con la Disney grazie al suo ruolo di Finn nell’ultima trilogia di Star Wars. Il suo rapporto con gli studios è stato notoriamente difficile, anche se Boyega ha spesso affermato il contrario. Più probabilmente, i 2 famosi attori vengono semplicemente “usati” come prototipi per lanciare un attore sconosciuto nel ruolo, che è in genere il modo in cui la Marvel acquisisce nuovi talenti.

Il personaggio di Adam Brashear ha legami sia con Captain Marvel che con Monica Rambeau. Nei fumetti è un veterano militare ed un ingegnere elettronico con un dottorato in fisica teorica, con abilità simili a quelle di Carol Danvers. Negli ultimi anni ha lavorato al fianco di Captain Marvel, Spectrum/Monica Rambeau, America Chavez e Black Panther come membro degli Ultimates, un supergruppo che si concentra su minacce galattiche ed extra-dimensionali. Inoltre, Adam e Monica nei fumetti condividono una relazione sentimentale e, come abbiamo visto nella serie WandaVision in onda su Disney+, Monica ha fatto riferimento ad un ingegnere di cui è amica da tanto tempo e di cui dobbiamo ancora scoprire l’identità.

Ovviamente, come sempre, vi invitiamo a prendere questo rumour con le dovute cautele in attesa di una conferma ufficiale o di una smentita.

Captain Marvel 2, diretto da Nia DaCosta (Candyman), vedrà nel cast Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Teyonah Parris (Monica Rambeau) e Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel) mentre Zawe Ashton (Velvet Buzzsaw) interpreterà l’antagonista principale del film. L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è prevista per l’11 novembre 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI