spot_imgspot_img

DC Comics: Tom King scriverà la nuova miniserie Supergirl – Woman of Tomorrow

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Supergirl sarà la protagonista di una nuova maxiserie DC al fianco di Krypto e di una nuova e vendicativa alleata in Supergirl: Woman of Tomorrow scritta da Tom King con i disegni di Bilquis Evely e Mat Lopes.

Supergirl: Woman of Tomorrow è la prima serie personale di Kara Zor-El da anni, e farà parte dell’era DC Infinite Frontier. Supergirl e Krypto saranno affiancati da una ragazza aliena proveniente da un mondo distrutto. E’ in cerca di vendetta, sia che Supergirl decida di aiutarla o meno.

Kara Zor-El ha vissuto tante avventure epiche, ma di recente si è trovata privata di ogni scopo. Eccola qui, una ragazza che ha visto il proprio pianeta distrutto ed è stata mandata sulla Terra per proteggere un cugino che non ha bisogno di lei. Dovunque vada, tutti la paragonano sempre a Superman. Ma quando Supergirl pensa di averne abbastanza, cambia tutto.

Una ragazza aliena ha intrapreso una feroce missione: qualcuno ha distrutto il suo mondo ed è alla ricerca del responsabile. Vuole vendicarsi e se Supergirl non la aiuterà, cercherà di farlo da sola, a qualsiasi costo.

Una Kryptoniana, un cane e una ragazza con il cuore spezzato partono per lo spazio per un viaggio che le cambierà per sempre!

Supergirl: Woman of Tomorrow #1 di Tom King, Bilquis Evely e Mat Lopes uscirà il 15 giugno per DC.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

Sourcecbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: