spot_imgspot_img

Doom 3: annunciata la versione per PlayStation VR

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I fan dello sparatutto Doom 3 potranno godersi di nuovo il gioco, ma questa volta in realtà virtuale.

PlayStation ha annunciato a sorpresa un nuovo Spotlight incentrato sui titolo per PS VR. Nel corso di questo pomeriggio sono stati annunciati diversi giochi che approderanno quest’anno sul sistema di realtà virtuale PlayStation.

Secondo quanto riportato dal blog ufficiale PlayStation, Doom 3: VR Edition include tutte le espansioni: Resurrection of Evil e The Lost Mission. Tutto è stato riprogettato per accogliere la tecnologia PS VR con nuove texture, ombreggiature, effetti sonori e altro ancora.

L’essenza di Doom 3 rimarrà pressoché intatta, vivremo sicuramente un’esperienza diversa ri-percorrendo i claustrofobici corridoi delle strutture dell’UAC che sono state invase da tutti i tipi di demoni. Ci sono una serie di funzionalità progettate specificamente per i giochi VR. Ad esempio, i giocatori potranno sbirciare dietro gli angoli, ruotare rapidamente di 180 gradi premendo un solo pulsante e controllare salute e munizioni dal display da polso.

Doom 3 VR Edition sarà disponibile su console PlayStation 4 e PlayStation 5 in modalità di retrocompatibilità. L’uscita della nuova versione è prevista per il 29 marzo. Non è stato ancora specificato se la versione VR dello sparatutto verrà rilasciata su altre piattaforme in futuro.

Proverete questo titolo? avete giocato al gioco originale in passato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Strada
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.

POTREBBERO INTERESSARTI: