spot_imgspot_img

Final Fantasy VII Remake Integrate: le ultime sull’episodio di Yuffie!

Dopo l'annuncio allo State of Play di Sony, arrivano le prime news in merito all'episodio di Yuffie!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con l’annuncio durante lo State of Play di Sony, Final Fantasy VII Remake Integrate è al centro dell’attenzione dei fan della serie. In particolar modo, trapelano le prime notizie riguardanti l’episodio di Yuffie.

Non farti ostacolare!

Yuffie approda su FFVII!

Tramite il Playstation Store tedesco arriva la prima delle numerose novità presenti in Final Fantasy VII Remake Integrate.
La versione rivisitata per PS5 del remake per Playstation 4, conterrà l’episodio di Yuffie composto da 2 capitoli. Il titolo in questione sarà invece caratterizzato dalla presenza di 18 capitoli, più i due di Yuffie.
Non si sa nulla sulle modalità di acquisizione della suddetta espansione ma, grazie alla descrizione del gioco nel Plus, conosciamo numerosi dettagli.

Tieni stretti gli amici…

Occhi aperti!

Ciò che caratterizzerà dunque Final Fantasy VII Remake Integrate saranno infatti, i due capitoli incentrati sull’avventura di Yuffie. Scopriamo infatti che si svolgerà a Midgar dove la protagonista è in missione insieme a un altro inviato di Wutai, Sonon. In collaborazione col nucleo originario dell’Avalanche, dovranno infiltrarsi nel quartier generale della Shinra e impadronirsi della Ultimate Materia. Questo episodio si svolgerà più o meno nel periodo nel quale Cloud passa del tempo con Aerith.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake Intergrade approderà su PS5 il prossimo 10 giugno. Se siete in possesso della nuova console di Sony tuttavia, non otterrete l’upgrade gratuito con la versione digitale del titolo.
Detto ciò, cosa ne pensate del suddetto titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourcePSU.com

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: