Il concept artist della Justice League svela una versione di Steppenwolf senza armatura

Anche se la Justice League del 2017 ci ha mostrato una versione “light” del super cattivo Steppenwolf, il design originale del personaggio vedrà finalmente la luce nella Justice League di Zack Snyder. Il concept artist Jerad S. Marantz ci ha offerto un nuovo sguardo a Steppenwolf senza la sua iconica armatura.

Questo è il modello che ho mandato in produzione ai tempi di Justice League “, ha scritto Marantz. Notiamo che questa versione di Steppenwolf ha muscoli più grandi e bordi più affilati.

Avevo iniziato un percorso di miglioramento sul design delle corna del personaggio“, ha continuato Marantz. “Inizialmente avevo fatto un’opzione martello.” Ha aggiunto che gli piacciono molto le corna, ed è l’aspetto che lo ha aiutano ad assomigliare alla versione New 52 di Steppenwolf.

La sinossi della Snyder Cut di Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero però essere ormai in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che la Snyder Cut sarà disponibile su HBO Max, negli USA, il 18 marzo come un unico film lungo 4 ore. La Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, per distribuire il film anche nei paesi (come l’Italia) dove non esiste HBO Max.

Il film, oltre a mostrarci la visione originale del regista Zack Snyder, includerà anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello e Jared Leto. Il budget impiegato per queste riprese aggiuntive è di circa 70 milioni di dollari.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivetevi sulla nostra pagina Facebook e al gruppo dedicato al mondo della DC Comics Italia.

FONTECBR

CORRELATI