Ms. Marvel: nuovo video dal set con Kamala Khan nel costume di Captain Marvel!

Un nuovo video dal set di Ms. Marvel ci mostra un elemento chiave delle tematiche messe in gioco in per questo show.

Iman Vellani Brasil su Twitter ha pubblicato un video in cui la Ms. Marvel si arrampica sul tetto di una casa nei panni ovviamente della Ms. Marvel del Marvel Cinematic Universe, ma con indosso un costume rosso e blu simile a quello Captain Marvel in  Avengers: Endgame.

Questa scena segna un altro elemento del primo arco narrativo di Ms. Marvel , “No Normal“, che entrerà in gioco nella serie. In “No Normal”, quando Kamala Khan scopre per la prima volta i suoi poteri mutaforma, si trasforma inconsciamente con il costume nero e giallo di Carol Danvers, la sua eroina.

Kamala che indossa un costume da Capitan Marvel rende omaggio a quel punto della trama, alludendo al costume che ha la stessa combinazione di colori rosso e blu.

Diretta da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy, Ms. Marvel presenta Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha. La serie dovrebbe debuttare su Disney+ a fine 2021.

CORRELATI