IN EVIDENZA

Saint Seiya: Dragon Shiryu “Final Bronze Cloth” da Prime 1 Studio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Si apriranno domani 04 Marzo 2021 le prenotazioni per la nuova statua da Prime 1 Studio raffigurante Dragon Shiryu “Final Bronze Cloth”, il cavaliere del Dragone tratto dal anime e manga Saint Seiya del maestro Masami Kurumada.

La statica fa parte della linea Premium Masterline ed è realizzata in Polystone, sviluppa un altezza di ben 74cm e raffigura Sirio il Dragone con indosso la sua Final Bronze Cloth con alle sue spalle un imponente Dragone pronto a colpire i suoi avversari.

Come per la maggior parte delle creazioni di Prime 1 Studio saranno presentate due versioni della statua: la Standard e la Exclusive. Entrambe le versioni conterranno tre volti intercambiabili (urlante, con gli occhi chiusi e rilassata).

  My Hero Academia: il diorama di Midoriya, Bakugo & Todoroki da Prime 1 Studio

L’armatura del dragone e riprodotta nei minimi dettagli e si possono notare i segni lasciati dalle battaglie. Il drago alle spalle del cavaliere di Atena è illuminato grazie ai LED presenti alla base della statua.

Dragon Shiryu “Final Bronze Cloth” segue di qualche mese la statua dedicata a Ikki Phoenix.

Dragon Shiryu “Final Bronze Cloth” è in preordine dal 04/03/2021 sul sul sito di Prime 1 Studio al costo di $1,299.00 (Exlusive) e $1,249.00 (Standard) con uscita prevista nel periodo tra Giugno Settembre 2022.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI