Snowpiercer 2×07, “Our Answer for Everything”: la sinossi

TNT (emittente americana che possiede i diritti della serie) ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell’episodio 2×07 di Snowpiercer. La puntata, la settima – su dieci – di questa seconda stagione della serie sci-fi thriller post-apocalittica, si intitola Our Answer for Everything. L’episodio sarà disponibile su Netflix in Italia da martedì 9 marzo 2021.

Snowpiercer 2×07 – “Our Answer for Everything. Layton (Daveed Diggs) e Till (Mickey Sumner) indagano sugli omicidi. Wilford (Sean Bean) guida Miss Audrey (Lena Hall) lungo un sentiero oscuro.

Avete letto la nostra recensione dell’episodio 2×01 di Snowpiercer? La trovate qui!

Il cast della seconda stagione di Snowpiercer include il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Tony Daveed Diggs e il premio Emmy Sean Bean.

La breve sinossi della seconda stagione recita: mentre Layton si scontra con Wilford per l’anima dello Snowpiercer, Melanie guida l’attacco su una scioccante nuova scoperta che potrebbe cambiare il fato dell’umanità.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook dedicata ai film e le serie per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI