spot_imgspot_img

Superman & Lois 1×03: il trailer dell’episodio “The Perks of Not Being a Wallflower”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 1×03 di Superman & Lois, la nuova serie dell’Arrowverse che mette al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane

L’episodio 1×03 di Superman & Lois andrà in onda il 9 marzo negli USA e si intitolerà “The Perks of Not Being a Wallflower” (“I Vantaggi di Bon Essere una Violaciocca“).

Trovate il trailer direttamente in copertina, subito sotto potete rileggere la sinossi. Cliccando qui, invece, potete rivedere le foto tratte dall’episodio.

Superman & Lois 1×03 – “The Perks of Not Being a Wallflower”. Durante una colazione in famiglia, Clark (Tyler Hoechlin) condivide alcune delle sue storie kryptoniane con Jordan (Alex Garfin) e Jonathan (Jordan Elsass). Nel frattempo, Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (guest star Sofia Hasmik) scavano più a fondo per scoprire la verità su Morgan Edge (Adam Rayner). 

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: