Superman & Lois 1×03: il trailer dell’episodio “The Perks of Not Being a Wallflower”

The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 1×03 di Superman & Lois, la nuova serie dell’Arrowverse che mette al centro di tutto l’Uomo d’Acciaio interpretato da Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane

L’episodio 1×03 di Superman & Lois andrà in onda il 9 marzo negli USA e si intitolerà “The Perks of Not Being a Wallflower” (“I Vantaggi di Bon Essere una Violaciocca“).

Trovate il trailer direttamente in copertina, subito sotto potete rileggere la sinossi. Cliccando qui, invece, potete rivedere le foto tratte dall’episodio.

Superman & Lois 1×03 – “The Perks of Not Being a Wallflower”. Durante una colazione in famiglia, Clark (Tyler Hoechlin) condivide alcune delle sue storie kryptoniane con Jordan (Alex Garfin) e Jonathan (Jordan Elsass). Nel frattempo, Lois (Elizabeth Tulloch) e Chrissy (guest star Sofia Hasmik) scavano più a fondo per scoprire la verità su Morgan Edge (Adam Rayner). 

La sinossi ufficiale della prima stagione di Superman & Lois

Il supereroe più famoso del mondo e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti si troveranno faccia a faccia con la loro sfida più grande: essere genitori e lavoratori nel mondo moderno. A complicare ulteriormente il compito di crescere due figli ci penserà il chiedersi se i piccoli Jonathan e Jordan erediteranno o meno i poteri del padre. Tornati a Smalville per sistemare alcuni affari, Clark e Lois avranno a che fare con Lana Lang, il primo amore di Clark, e suo marito Kyle.

Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch riprenderanno i loro ruoli ed interpreteranno rispettivamente Clark Kent/Superman e Lois Lane.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E ricordatevi di iscrivervi al nostro gruppo Facebook per rimanere aggiornati su tutte le news e le curiosità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI