PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Flash 7×02, “The Speed of Thought”: il trailer dell’episodio

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione, The CW ha diffuso in rete il trailer ufficiale dell’episodio 7×02 di The Flash. Il secondo episodio della nuova stagione della serie sul Velocista Scarlatto, intitolato “The Speed of Thought“, andrà in onda il 9 marzo negli USA.

Potete vedere il trailer direttamente in copertina. Sotto potete invece rileggere la sinossi della puntata e della settima stagione. Inoltre vi ricordiamo che The Flash 7 prenderà il via in Italia, con l’episodio 7×01, il 26 aprile 2021 su Premium Action.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

The Flash 7×02 – “The Speed of Thought”. Quando Barry (Grant Gustin) acquisisce improvvisamente il potere del “pensiero veloce”, decide di usare il suo nuovo dono per salvare Iris (Candice Patton). Anche se Barry è entusiasta del suo nuovo potere, Cisco (Carlos Valdes) rimane diffidente.

The Flash 7

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team Flash, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master, ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sourcespoilertv

LEGGI ANCHE

Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: il trailer ufficiale

The CW ha pubblicato il trailer ufficiale dell'episodio 1x12 di Superman & Lois. Questa...

Superman & Lois 1×12, “Through the Valley of Death”: la sinossi ufficiale

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 1x12 di Superman &...

Batwoman 2×18, “Power”: le foto del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete alcune foto tratte dall'episodio 2x18 di Batwoman. Il...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Batwoman 2×18, “Power”: il trailer del finale di stagione

The CW ha diffuso in rete il trailer del finale di stagione di Batwoman 2. L'episodio 2x18, intitolato "Power", andrà in onda domenica 27...

Batwoman 2×18, “Power”: la sinossi ufficiale del finale di stagione

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'episodio 2x18 di Batwoman. Il titolo del finale di stagione di questo secondo appuntamento con la serie,...

The Flash: Ezra Miller e Michael Keaton nelle prime foto dal set del film di...

Sono trapelate online le prime foto dal set del prossimo film DC, The Flash, di Andy Muschietti. Le foto danno un primo sguardo a Sasha...

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa volta potrebbe aver esagerato. Pochi minuti fa, infatti, il regista...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img