The Flash 7×02, “The Speed of Thought”: la sinossi ufficiale

Poche ore fa, dopo la messa in onda del primo episodio della settima stagione, The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 7×02 di The Flash. Il secondo episodio della nuova stagione della serie sul Velocista Scarlatto, intitolato “The Speed of Thought“, andrà in onda il 9 marzo negli USA.

Prima di lasciarvi alla sinossi, vi ricordiamo che The Flash 7 prenderà il via in Italia il 26 aprile 2021 su Premium Action.

Clicca qui per scoprire le altre date di inizio delle serie del CWVerse (ex Arrowverse)

The Flash 7×02 – “The Speed of Thought”. Quando Barry (Grant Gustin) acquisisce improvvisamente il potere del “pensiero veloce”, decide di usare il suo nuovo dono per salvare Iris (Candice Patton). Anche se Barry è entusiasta del suo nuovo potere, Cisco (Carlos Valdes) rimane diffidente.

La sinossi di The Flash 7

Barry Allen ha vissuto la sua vita normale come membro della Scientifica nella polizia di Central City. La vita di Barry è cambiata per sempre quando è esploso l’acceleratore di particelle degli S.T.A.R. Labs ha creato una tempesta di materia oscura che lo ha investito facendogli così sviluppare dei super poteri e rendendolo l’uomo più veloce al mondo, The Flash. Dopo il finale della scorsa stagione, che ci ha mostrato Mirror Master (Efrat Dor) vittoriosa e libera di scorrazzare per Central City, The Flash sarà costretto a riorganizzarsi e a cercare di ritrovare sua moglie Iris West-Allen, scomparsa.

Con l’aiuto del Team Flash, composto da Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny, Nash Wells, il padre adottivo di Barry Joe West, Cecile Horton, la reporter Allegra Garcia e Chester P. Runk, Flash riuscirà a sconfiggere Mirror Master, ma sarà costretto a liberare una nuova e più potente minaccia ancora più potente e devastante per Central City. Una minaccia che cercherà di distruggere la sua squadra ed il suo matrimonio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo dell’Arrowverse e della DCDC Comics Italia e Arrowverse – Eroi Uniti.

CORRELATI