PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Apex Legends: nuovo Evento Collezione Teoria del Caos!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per celebrare il tanto atteso lancio di Apex Legends su Nintendo Switch, che avverrà il 9 marzo, EA e Respawn Entertainment ospiteranno l’evento Apex Legends Evento Collezione Teoria del Caos! Dal 9 al 23 marzo l’Evento collezione Teoria del Caos, celebrerà Caustic, il famigerato scienziato omicida delle Outlands, e introdurrà una serie di modifiche e nuovi modi per giocare al battle royale più amato.

Apex Legends celebra Caustic

Una panoramica efficace sulle novità che ci aspettano con il nuovo evento.

Area di Caustic – Con il nuovissimo Caustic Treatment, i giocatori incontreranno una nuova eccezionale trappola contenente un ricco bottino. I giocatori dovranno prosciugare la struttura, costruita per impedire che la fuoriuscita di carburante verificatasi sul sito dell’incidente raggiunga l’oceano, dal liquido tossico che si trova al centro per ottenere l’accesso temporaneo a quattro oggetti d’oro rinchiusi in gabbie.

Furia dell’Anello – “Furia dell’Anello”, introdurrà uno o più Anelli Radiosi sulla mappa all’interno dell’anello presente. Dando una svolta al classico battle royale, con tasche espandibili all’interno dell’Arena, i giocatori che verranno catturati dall’Anello, subiranno un danno pari a quello inflitto dall’anello nel round in corso. I giocatori potranno utilizzare anche un nuovo oggetto, uno Scudo Termico, che crea una cupola protettiva in grado di riversare l’effetto mortale dell’anello sulla barriera per un breve periodo. Gli Scudi Termici saranno presenti in un nuovissimo Slot Sopravvivenza che mira a eliminare la scelta tra il bottino normale e altri strumenti come il Mobile Respawn Beacon o lo Scudo Termico, appunto.

● Evento Collezione Teoria del Caos – Insieme a un percorso a premi ricco di nuovissimi cosmetici guadagnabili, questo evento include skin leggendarie per armi Kraber ed EVA-8, ricompense, sfide giornaliere e un nuovissimo set di 24 cosmetici a tema disponibili per un tempo limitato, pari alla durata dell’evento. Tutti i 24 oggetti saranno accessibili tramite acquisto diretto (Apex Coins o Metalli Creazione) e nei pacchetti Apex per l’intera durata dell’evento. I giocatori che raccoglieranno tutti i 24 oggetti guadagneranno il Cimelio di Bangalore. Dopo l’evento, il cimelio sarà disponibile per tutti poiché avranno la possibilità di crearlo.

No Fill Matchmaking: un nuovo modo di giocare Leggenda in solitaria, che ti fa accedere alla tua playlist selezionata senza avere una squadra. Questa funzione offrirà ai giocatori molte opportunità creative affinché possano divertirsi come preferiscono.

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine ufficiali di Twitter, Instagram e YouTube del videogioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Avete già scovato i messaggi segreti di Caustic su King’s Canyon?

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Cruel King and The Great Hero: annuncio ufficiale!

NIS America è felice di annunciare che The Cruel King and the Great Hero arriverà su...

Apex Legends: trapelate abilità e skin di Seer

Con la fine della Stagione 9 di Apex Legends, è tempo di guardare avanti...

The Walking Dead arriva su The Sandbox!

Siamo tutti in attesa che l’undicesima e ultima stagione di The Walking Dead debutti...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

The Caligula Effect 2: il Gameplay Trailer!

Nis America è lieta di condividere il nuovissimo trailer di gameplay di The Caligula Effect 2. Il gioco arriverà su PS4 e Nintendo Switch nell’Autunno...

Shin Megami Tensei V: Story Trailer rilasciato!

Presentato al Nintendo Direct dell’E3 2021, Shin Megami Tensei V è il nuovo GdR targato Atlus per Nintendo Switch. Se giusto alla fiera losangelina fu...

Company of Heroes 3: annuncio ufficiale e pre-Alpha!

La serie leggendaria è tornata con il suo connubio tra combattimenti al cardiopalmo e un approccio strategico ancora più raffinato, in un’ambientazione mediterranea mozzafiato....

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, le novità!

Sapevamo già da qualche giorno che SEGA ha annunciato Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, pubblicato in Nord America e in Europa il 15...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img