PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Assassin’s Creed Valhalla: risolti due bug presenti in gioco

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai sono passate un paio di settimane dall’uscita sul mercato di Assassin’s Creed Valhalla, eppure Ubisoft (casa produttrice del gioco) non ha mai smesso di lavorare al suo perfezionamento. Nonostante tutto, il gioco però risulta ancora afflitto da una serie di bug e problematiche un po’ gravi. E’ stato quindi già pubblicato un hotfix per risolvere due differenti bug.

Assassin's Creed Valhalla nuovo hotfix

Il nuovo hotfix per Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile via server su tutte le piattaforme, andiamo a vedere adesso quali bug corregge. Risolve per prima cosa il bug che impediva ai giocatori di poter utilizzare l’Assassino Garantito dopo aver acquisito l’abilità Shoulder Bash. Questo bug era collegato al non poter assassinare e riguardava anche i danni del giocatore.

Un’ altro bug corretto in Assassin’s Creed Valhalla era il glitch della scatola all’interno delle nuove Razzie Fluviali. Se del caso il bug dovesse persistere ancora, Ubisoft invita i giocatori a seguire un piccolo procedimento:

  • Create un salvataggio manuale;
  • Chiudete completamente il gioco, poi avviatelo nuovamente;
  • Caricate il salvataggio che avete creato manualmente.

Arrivati a questo punto il bug dovrebbe essere risolto e quindi dovreste essere in grado di poter tranquillamente avanzare nella quest in cui eravate bloccati.

Sfortunatamente ancora non ci sono notizie per gli altri bug presenti in Assassin’s Creed Valhalla come: A Brother’s KeeperPig of ProphecyTaken for Granted e The Seas of Fate, che ancora invadono il gioco ma speriamo di avere notizie al più presto.

Speriamo di esservi stati d’aiuto per risolvere questi bug che persistevano in Assassin’s Creed Valhalla. Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

FIFA 22: Pitch Notes, tutte le informazioni

L'uscita di FIFA 22 si sta avvicinando, tanto che qualche giorno fa, EA Sports...

Rainbow Six Siege PG Nationals: la finale dei playoff!

PG Esports e Ubisoft sono pronte ad infiammare ancora una volta l’estate competitiva regalando a tutti gli...

Marvel’s Avengers: gratis! Sì, ma…

SQUARE ENIX ha annunciato che Marvel's Avengers sarà giocabile gratuitamente su PS4, PS5, PC (tramite Steam)...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

PS5 e Xbox: due giochi ricevono a sorpresa la patch next-gen

A sorpresa due titoli della scorsa generazione hanno ricevuto la patch che li aggiorna per sfruttare le potenzialità tecniche e gli hardware di PS5...

Assassin’s Creed Valhalla: trapelata la data per il secondo DLC

Dopo l'uscita di Assassin's Creed Valhalla, la notizia dell'uscita di due grandi DLC che aggiungono molti contenuti al gioco è stata davvero grande. La...

Guilty Gear Strive: ecco la guida starter per Goldlewis

Pochi giorni fa Arc System Works ha condiviso il trailer d’annuncio di Goldlewis Dickinson, il primo personaggio DLC di Guilty Gear Strive. Per poter...

Overwatch: l’aggiornamento svela la nuova mappa Malevento

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel nuovo aggiornamento del PTR di Overwatch. Nominata Malevento, porta i...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img