back to top

Black Adam: via alle riprese in aprile per il film DCEU di The Rock

Le riprese di Black Adam con Dwayne Johnson inizieranno ad aprile, stando alle dichiarazioni del produttore Hiram Garcia.

Inizieremo presto, in realtà cominceremo le riprese ad aprile, saremo in Georgia“, ha detto Garcia a ComicBook.com. “Siamo davvero entusiasti amico … siamo così entusiasti per questo inizio“.

Garcia ha anche discusso di quanto lui e Johnson fossero decisi a rendere Black Adam una realtà. “Questo è molto speciale per noi, e sai, non solo Black Adam, ma JSA, e tutti questi personaggi che stiamo presentando al mondo e, quello che vogliamo fare con loro, siamo solo… Guarda, avremmo dovuto filmare l’anno scorso. Purtroppo il COVID si è intromesso, ma siamo felici di essere stati in grado di mettere tutto in pausa, riorganizzarci, e ora andremo avanti, ed entro aprile gireremo e saremo sulla buona strada per portare a casa questa pellicola“.

Garcia è stato produttore di molti film di Johnson, tra cui Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw e l’imminente Jungle CruiseBlack Adam ha avuto diverse fasi di sviluppo da quando Johnson è stato annunciato per interpretare l’antieroe. Durante l’evento DC FanDome nel 2020, Johnson ha rivelato ulteriori dettagli sul film, incluso lo scontro di Adam con la Justice Society of America.

Diretto da Jaume Collet-SerraBlack Adam è interpretato da Dwayne Johnson, Noah Centineo, Aldis Hodge, Quintessa Swindell, Marwan Kenzari e Sarah Shahi. Il film non ha ancora una data di uscita definitiva.

CORRELATI