Nintendo Switch: in arrivo una nuova versione entro dicembre?

Secondo un rapporto di Bloomberg, sarebbe in arrivo una nuova versione diNintendo Switch.

spot_imgspot_img

Secondo un rapporto da parte di Bloomberg, l’azienda nipponica ha in mente una nuova versione per Nintendo Switch. Sarà infatti un modello rivisitato e migliorato, che approderà entro dicembre 2021.

E tu, di che versione disponi?

Upgrade della console in arrivo?

La nuova versione di Nintendo Switch, già numerosamente vociferata, sembrerebbe essere ad un passo dall’ufficialità. Non abbiamo dovuto aspettare molto in effetti, per saperne di più dopo il leak di Aula!
Ovviamente, giacché Nintendo non ha rivelato nulla in merito, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze. Detto ciò, la nuova Switch dovrebbe essere un modello rivisitato con un nuovo display OLED Samsung. Quest’ultima inizierà la produzione di pannelli OLED a giugno quindi, le due produzioni dovrebbero coincidere per il rilascio della console entro le festività natalizie.
Una volta agganciato alla console, in sistema dovrebbe essere in grado di girare in 4K, dotato inoltre di un hardware superiore a quello attuale.

4 anni non sono mica pochi!

Più successi che delusioni!

A detta di molti, quello natalizio sarebbe il periodo ideale per rilasciare la console poiché si suppone che PS5 e Xbox Series X/S siano molto più facili da trovare. Non si tratta di “console war” alla quale Nintendo avrebbe intenzione di partecipare, che sia chiaro; più che altro si tratta di una strategia di marketing che permetterebbe ai fan della console nipponica di aggiornare la propria Nintendo Switch. Come ben sappiamo, Nintendo è solita presentare varie versioni dei propri dispositivi, in particolar modo quelle portatili.

Ieri è stato celebrato il quarto anno della console approdata sul mercato nel 2017. A distanza di 4 anni, credete che una nuova console sia un’ottima occasione di riscatto per Nintendo Switch? Cosa ne pensate della tattica ideata dal colosso giapponese? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI

×