back to top

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: svelato nuovo trailer

Gli sviluppatori di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games, hanno rilasciato un nuovissimo trailer sui loro canali ufficiali.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Il nuovo capitolo di Sniper Ghost Warrior, in uscita il prossimo 4 giugno, permette di sfruttare nuove dinamiche di gameplay. Una di queste consente ai giocatori di mirare oltre i 1000 metri con il proprio fucile da cecchino.
Questo sequel è ambientato in Medio Oriente e prenderemo il controllo di Raven, cecchino specializzato a contratto.

In Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sono state introdotte cinque nuove mappe in grado di offrire al giocatore una grande varietà di interazioni. Il giocatore può inoltre decidere come affrontare i nemici con incontri stealth ravvicinati o rimanere a distanza usando il fucile da cecchino.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà reso disponibile quindi il 4 giugno per PS5, Xbox Series S | X e PC; per le consone next-gen è possibile inoltre sfruttare la risoluzione 4K nativa.
Il pre-order offre contenuti extra, tra i quali: Marcus Tactical, un fucile da cecchino leggero molto stabile, FFF-45 ACP Luring Pistol, un’arma laterale con munizioni esca e due skin per armi.

Fateci sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI