IN EVIDENZA

Sniper Ghost Warrior Contracts 2: svelato nuovo trailer

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Gli sviluppatori di Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games, hanno rilasciato un nuovissimo trailer sui loro canali ufficiali.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2

Il nuovo capitolo di Sniper Ghost Warrior, in uscita il prossimo 4 giugno, permette di sfruttare nuove dinamiche di gameplay. Una di queste consente ai giocatori di mirare oltre i 1000 metri con il proprio fucile da cecchino.
Questo sequel è ambientato in Medio Oriente e prenderemo il controllo di Raven, cecchino specializzato a contratto.

In Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sono state introdotte cinque nuove mappe in grado di offrire al giocatore una grande varietà di interazioni. Il giocatore può inoltre decidere come affrontare i nemici con incontri stealth ravvicinati o rimanere a distanza usando il fucile da cecchino.

  The Elder Scrolls Online: Console Enhanced, data d'uscita!

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 sarà reso disponibile quindi il 4 giugno per PS5, Xbox Series S | X e PC; per le consone next-gen è possibile inoltre sfruttare la risoluzione 4K nativa.
Il pre-order offre contenuti extra, tra i quali: Marcus Tactical, un fucile da cecchino leggero molto stabile, FFF-45 ACP Luring Pistol, un’arma laterale con munizioni esca e due skin per armi.

Fateci sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it. Se volete discuterne assieme potete trovarci sul nostro canale Twitch!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,790FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI