Space Jam: A New Legacy, ecco le prime immagini del film con LeBron James

EW ha rilasciato la nuova copertina del suo magazine che vede LeBron James nei panni del nuovo protagonista di Space Jam: A New Legacy, insieme alla sua squadra.

Sono state inoltre rilasciate alcune immagini del film che potete vedere qua sotto:

  • Space Jam
  • Space Jam: A new legacy

Space Jam: A new Legacy rappresenta un nuovo capitolo dopo il cult con Michael Jordan del 1996, considerato ancora oggi un colosso della cultura pop.

La Warner Bros. ha ottenuto un successo di 230 milioni di dollari, per non parlare della distribuzione del merchandising da miliardi di dollari; la colonna sonora è stata inoltre sei volte disco di platino e Jordan ha consolidato il suo status di icona globale.

“Sembrava un vero momento culturale”

Ha affermato il produttore di New Legacy, Ryan Coogler, che ricorda con orgoglio di aver interpretato il brano del film “Hit ‘Em High” al suo talent show delle scuole medie.

Un nuovo campione per Space Jam

Nel nuovo film LeBron James e il figlio Dom si troveranno intrappolati in un universo virtuale, comandato da una perfida intelligenza artificiale di nome Al G Rhythm.
A quel punto dovranno fare squadra con Bugs Bunny, Lola Bunny e il resto dei Looney Tunes per partecipare ad un torneo di basket virtuale e vincere, tornando così nel nostro mondo.

È una delle più grandi partite, se non proprio la più grande, che abbia mai giocato.
La Goon Squad è forse la migliore squadra nella storia del basket“.

Ha dichiarato LeBron James.

Il film non sarà un sequel ma un vero e proprio reboot il cui obiettivo sarà dare origine ad una nuova saga.
Inoltre nel cast troveremo anche molte star sportive provenienti da NBA e WNBA, come Chris Paul (Houston Rockets), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Anthony Davis (Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Diana Taurasi (Phoenix Mercury) e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks).
L’uscita è prevista per il 2021.

Cosa ne pensi di questa notizia?
Sei curioso di vedere Space Jam: A new Legacy?
Faccelo sapere con un commento qua sotto!

Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguirci su NerdPool.

CORRELATI