spot_imgspot_img

The Dark Pictures Anthology: Little Hope – Friend Pass gratis!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bandai Namco è lieto di annunciare chetutti i possessori di The Dark Pictures Anthology: Little Hope potranno accedere gratuitamente al Friend Pass! Tale Pass speciale, consentirà di vivere l’intera esperienza di gioco con un amico che non possiede il gioco tramite la modalità multiplayer Storia Condivisa. Con il Friend Pass, tutti i giocatori otterranno anche la modalità Curator’s Cut, che offrirà una nuova prospettiva con nuove scene esclusive dopo aver giocato la prima volta. Oltre a questi contenuti, 
i giocatori potranno accedere anche alla colonna sonora del gioco su tutte le principali piattaforme di streaming.

Little Hope è il secondo episodio di The Dark Pictures Anthology, una serie di giochi horror cinematograficamente intensi e indipendenti, sviluppata per creare una nuova storia terrificante a cadenza regolare. Ogni gioco è scollegato e includerà una nuova storia, ambientazione e soprattutto un nuovo cast di personaggi.

Il terzo gioco, House of Ashes, arriverà nel corso dell’anno e immergerà i giocatori nell’oscurità che si cela sotto i Monti Zagros, dove qualcosa di antico e sovrannaturale si è risvegliato… ed è in cerca di una nuova preda!

Continua a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su tutte le notizie a sfondo videoludico, e non solo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: