back to top

Assassin’s Creed Valhalla: come sbloccare il compagno lupo

Eivor Morso di Lupo è sicuramente all’altezza del nome in Assassin’s Creed Valhalla, specialmente quando riesci a mettere le mani su un Lupo per farlo divenire un tuo “compagno di razzie”

Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare il compagno lupo

Mentre Assassin’s Creed Valhalla ti consente di attraversare l’Inghilterra con il tuo fidato cavallo, Eivor può anche aggiungere un fedele compagno al proprio rango. Avere un lupo domestico non solo sembra incredibilmente bello, ma è anche estremamente vantaggioso per la propria avventura vichinga. Questo utile compagno può aiutarti in battaglia, cacciare animali selvatici e rintracciare i nemici. 

Come ottenere il compagno lupo di Assassin’s Creed Valhalla

Mentre razziare e saccheggiare l’Inghilterra con i tuoi migliori amici vichinghi è incredibilmente divertente, ci sono momenti in cui vuoi solo “uscire” con “gente” di tipo “canino”. Fortunatamente, potete ggiungere il lupo di Assassin’s Creed Valhalla al vostro fianco seguendo alcuni semplici passaggi. 

  1. Carica Assassin’s Creed Valhalla.
  2. Viaggia a Ravensthorpe (il tuo insediamento in Inghilterra).
  3. Parla con Knud nella Longhouse.
Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare il compagno lupo
  1. Accetta una piccola missione problematica.

Una volta fatto quanto sopra, Knud ti porterà in una casa abbandonata e ti spiegherà che il proprietario è morto di recente. 

Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare il compagno lupo

Tuttavia, ha lasciato un lupo intrappolato in una gabbia e deve essere liberato se vuole sopravvivere. 

Per trovare la chiave, usa semplicemente il tuo Odin Sight e individua il cinghiale che ha mangiato la chiave. 

Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare il compagno lupo

Dopo aver ucciso il cinghiale, torna alla casa e apri la porta chiusa a chiave. Entra in cantina e apri la gabbia. 

Il lupo correrà fuori e tornerà nella natura selvaggia. Incontra i bambini fuori casa e seguili fino a Ravensthorpe. Tornando indietro, incontrerai un branco di lupi nemici. Uccidili rapidamente con l’aiuto del lupo appena liberato e torna all’insediamento con il tuo nuovo compagno canino.

Assassin's Creed Valhalla: come sbloccare il compagno lupo

Una volta completata la missione, ti verrà assegnata una nuova abilità chiamata il migliore amico dell’uomo. Quando viene utilizzata, Eivor chiamerà il suo lupo e lo scaglierà contro un nemico. Questa abilità è estremamente utile quando hai bisogno di una “mano extra” per uccidere un nemico particolarmente duro. 

Sperando possa esservi di aiuto nel trovare il famoso pugnale,Vi invitiamo a seguirci su instagram ed iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo dei videogiochi

CORRELATI