Free weekend: Dirt 5 e NBA 2K21 gratis su Steam

In arrivo solo per questo fine settimana, la possibilità di giocare due titoli completamente gratis su Steam. Stiamo parlando di Dirt 5 e NBA 2K21. Da oggi fino all’8 marzo, i giocatori su PC potranno scaricare e giocare questi due titoli dalle loro pagine ufficiali di Steam.

Andiamo a vedere i giochi un po’ più nel dettaglio.

Dirt 5 è un gioco di corse arcade off-road, con una nuova esperienza divertente e amplificata dove i giocatori possono correre su differenti piste ambientate in tutto il mondo. Gli scenari cambiano sempre, possiamo passare dalla ghiaia al ghiaccio, da neve a sabbia, con un roster di auto che vanno dalle icone del rally ai camion. Dirt 5 al suo interno ha anche una modalità carriera, la modalità multiplayer 4 giocatori con split-screen, modalità online e tanto altro.

Inoltre Dirt 5 è in vendita con uno sconto del 50% ed include anche la versione standard e la One Year Edition.

Dirt 5 e NBA 2k21 gratis questo fine settimana

NBA 2K21 è l’ultima edizione che appartiene al famoso best-seller NBA 2K di 2K Games e Take-Two. Grazie anche a tutti i miglioramenti apportati al gioco che lavorando sulle dinamiche, sulla community online e le numerose modalità di gioco hanno reso il gioco di una qualità superiore. NBA 2K21 regala un’esperienza di gioco unica facendoti immergere nel mondo del basket in tutte le sue sfaccettature e nella cultura NBA. Abbiamo anche la nuova storia La mia carriera, la nuova località del quartiere e molto altro ancora.

Anche NBA 2K21 è in vendita per questo fine settimana con uno sconto del 67%, invece l’edizione Mamba Forever è scontata del 33%.

Chi approfitterà questo fine settimana per giocare questi due grandi titoli? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI