Disgaea 6: Defiance of Destiny – Annunciata la data d’uscita!

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 6: Defiance of Destiny arriverà su Nintendo Switch il 29 giugno 2021 in Nord America ed Europa e il 6 luglio 2021 in Oceania! Quattro protagonisti dei precedenti capitoli (Adell, Rozalin, Girl Laharl, e Asagi), insieme alle loro storie, saranno disponibili come contenuto bonus al lancio del gioco. 

A proposito di Disgaea 6

Zed è uno zombi vanitoso che sguazza sul gradino più basso della scala di Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro modo di vivere, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnation per resistere alla minaccia che si avvicina. Lungo la strada, si unirà ai contorti e colorati abitanti degli Inferi, affronterà diverse sfide e capirà se anche un teppista immortale come lui può sfidare le probabilità!​

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma toccante con un combattimento tattico folle, introducendo elementi di gioco mai visti prima nei capitoli precedenti. Di conseguenza, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data possono affrontare un viaggio davvero memorabile e unico nel Netherworld. Porta il tuo dolore in battaglia con attacchi speciali e supporto da una pletora di unità alleate. Impostazioni personalizzabili come Auto, Riprova e Replay consentono ai giocatori hardcore e occasionali di combattere seguendo il proprio stile. E se le cose dovessero prendere una brutta piega, usa Super Reincarnation per ritornare in azione e continua a provare finché non ci riesci. Questo è davvero un Netherworld adatto a tutti!

Caratteristiche principali

Dalla tomba alla gloria: unisciti a Zed nella sua quest per elevarsi al di sopra del suo umile status e sfidare un Dio della distruzione. Lungo la strada, incontra personaggi bizzarri, esplora nuovi mondi caotici e scopri il potere dei legami tra fratelli e della determinazione.
Immortale e inarrestabile: sperimenta un combattimento tattico esagerato, completo di folli attacchi speciali e un’ampia varietà di alleati. E quando le cose diventano troppo complicate, usa Super Reincarnation per continuare a provare finché non ci riesci!
Un Netherworld per tutti: gioca a tuo piacimento e anche in viaggio! Con funzionalità di gioco personalizzabili come Auto, Retry e Replay, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data possono immergersi in un’esperienza di crescita. Immergersi in DISGAEA non è mai stato così facile!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI