DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 2 in arrivo?

Dopo aver ampiamente meritato il suo posto tra i nominati per i giochi dell’anno ai Game Awards 2020Doom Eternal intende tornare in vetta alla classifica con la seconda parte del DLC. Sono già passati 5 mesi da quando la prima espansione, The Ancient Gods Parte 1, ha portato il nostro Doom Slayer a combattere nel Regno dei Maykr contro le legioni dell’Inferno che hanno raso al suolo la Terra. La “Parte 2” dell’espansione ancora non è stata annunciata ufficialmente, ma proprio in queste ore sono stati leakati gli achievement di Steam.

The Ancient Gods Parte 2 dovrebbe essere lanciata nei prossimi mesi, ma su Twitter sono trapelati un totale di sette obiettivi inediti. Purtroppo, le descrizioni non sono incluse, ma forse è meglio così visto che nessuno vuole spoiler.

DOOM Eternal: The Ancient Gods parte 2

Gli altri obiettivi non danno informazioni precise sul contenuto di questo DLC, l’improvvisa comparsa di questi ultimi potrebbe però far pensare che l’uscita di Doom Eternal: The Ancient Gods Parte 2 sia molto vicina.

Doom Eternal è un gioco sparatutto in prima persona, nonché il sequel di Doom del 2016. Annunciato durante la conferenza di Bethesda all’E3 2018, è stato sviluppato da id Software per PC, Google Stadia e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, ovviamente anche per console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Avete giocato a questo titolo di Bethesda? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete potete venire a trovarci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI